Alexa Unica Radio
Cult Fiction
Cult Fiction

Cult Fiction: puntata quindici dai toni Bianco&Nero

Ieri,giovedì 28 febbraio è andata in onda la quindicesima puntata di Cult Fiction! Ve la siete persa? Non preoccupatevi! Qui sopra potete riascoltare il podcast senza interruzioni dove e quando volete!

La quindicesima puntata di Cult Fiction il programma meglio del 3D si colora di Bianco e Nero! Abbiamo parlato dell’ utilizzo della tecnica bianco e nero nel cinema contemporaneo!

Film – Raccontino Cult – Serie Tv

Abbiamo analizzato C’mon C’mon, film scritto e diretto da Mike Mills.Pellicola tecnicamente curata, caratterizzata da una sceneggiatura dolce e amara con un duo stellare : Joaquin Phoenix e Woody Norman che hanno dato al dramma una profondità che pochi avrebbero saputo esaltare. Per la nostra rubrica dedicata ai Cult di genere, vi abbiamo raccontato un film di Martin ScorseseToro Scatenato, con il meraviglioso Robert De Niro! Si è concluso il ciclo dedicato a Human Resources, spinoff della serie tv Big Mouth disponibile su Netflix. Ci siamo divertiti a raccontarvi i personaggi che gestiscono un pò le nostre vite. Lovebugs,mostri della vergogna,vermi dell’ odio e tanti tanti altri personaggi vi salutano,non vediamo l’ora di raccontarvi la prossima stagione(se ci sarà)!

Ospite

L’ospite della quindicesima puntata di Cult Fiction è Isabella di Leo! Autrice di fumetti famosa per le sue vignette ironiche racchiuse nel graphic novel Triplo Guaio, e “Si può fare!”, quest’ultima narra del rapporto di amicizia tra Mel Brooks Gene Wilder. Isabella ci ha parlato un pò di sè, dei sui gusti cinematografici e dei suoi futuri progetti! Che aspettate? Mettetevi comodi, cliccate il tasto Play e ascoltatevi il podcast della puntata!

Podcast di Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli!

Disponibile su SpotifyApple PodcastTune In e tante altre piattaforme audio, potete riascoltare le puntate gratuitamente dove e quando volete. Vi ricordiamo di seguirci su Instagram: cult_fiction_megliodel3d per non perdervi le anticipazioni delle prossime puntate!

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

Agrinet For Education: La filiera del luppolo made in Italy

Si parte mercoledì 17 Aprile 2024 con la nuova stagione di Agrinet For Education Storie …