Alexa Unica Radio

Megaphonia Podcast: l’audio della seconda puntata con i BlackMojo

Megaphonia
Megaphonia
Megaphonia Podcast: l'audio della seconda puntata con i BlackMojo
Loading
/

Finalmente online dagli studi di Unica Radio la seconda puntata del podcast musicale MegaPhonia sulla musica underground. Con noi ospiti i grandissimi BlackMojo e la loro musica Rap; inoltre ci sarà la recensione di una artista della scena rap italiana e un artista rock/funk americano.

Scopri la nuova ondata di sonorità Megaphonia, il nostro podcast sulla musica underground finalmente online. Da dentro gli studi di Unica Radio, ti portiamo in un viaggio attraverso il panorama musicale Sardo, Italiano e Internazionale. Nella seconda puntata, entreremo nelle sonorità rap di una grandissima band nostrana i BlackMojo. Ci accompagneranno con la loro musica inedita, e con la profondità dei loro pensieri e testi. Faremo una dedica speciale a Orfedi, artista rap/trap italiano e ci immergeremo nella sua musica facendo un’analisi con i nostri grandissimi BlackMojo. Poi faremo un viaggio nel regno internazionale con le vibrazioni coinvolgenti di Nadir; artista funk/rock americano.

Band italiane sono: Orfedi (rap/trap)

Band strandiere sono: Nadir (funk/rock)

Preparati a un’esperienza sonora che ti travolgerà con la sua diversità e creatività!

In ogni puntata potrai scoprire insieme a noi, musica nuova, artisti validi di cui non eri a conoscenza, con noi aprirai la tua mente verso nuove prospettive di ascolto.

Stai in nostra compagnia e amplificheremo la musica che conta!

About Giuseppe Siena

Appassionato di musica da circa 40 anni!

Controlla anche

Siniscola, Rockin'1000

Rockin’1000: Il documentario proiettato a La Caletta

Il documentario sui Rockin’1000 sarà proiettato a El Barrio del Mar a La Caletta, Siniscola, …