Alexa Unica Radio
ribuoli
ribuoli

Cult Fiction: anticipazioni puntata a tema “Oscar edition”

Non perdetevi il prossimo appuntamento con Cult Fiction,Giovedì 31 marzo puntata dedicata agli Oscar!

Come ogni giovedì, Cult Fiction, il vostro programma di approfondimento cinematografico preferito non vi lascia soli! L’undicesima puntata presenterà un format alternativo a “talk aperto” con la ciurma di Cult Fiction al completo! Perchè si sa..ciascuno di noi sta sgomitando per dire la sua sui vincitori! Dunque cari cinefili e non,vi siete persi la serata degli Oscar di quest’anno? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi a farvi un rewind! Vi ricordiamo che potete parlare con noi, tramite il nostro canale Telegram che è sempre aperto, anche in diretta. Fateci sapere la vostra sui vincitori degli Oscar! Prossimo appuntamento giovedì 31 marzo, sempre alle 18:00 in diretta su UnicaRadio.it!

Ospite

L’ ospite dell’ undicesima puntata di Cult Fiction è Luca Ribuoli ! Regista, aiuto regista e casting director che si è formato nel settore cinematografico e televisivo. Ha girato diverse serie TV come: La squadra, Il Commissario Manara, L’allieva, La mafia uccide solo d’estate, Vite in fuga, Speravo de morì prima e Noi . Ribuoli ci ha parlato della serie tv  “Noi “(remake italiano della serie americana This is Us, in onda su Rai 1), e di come sia nato questo suo progetto. Non perdetela!

Podcast di Cult Fiction

Giovedì avete ascoltato Cult Fiction il vostro programma di approfondimento cinematografico preferito in diretta su  Unica Radio? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli! Disponibile su SpotifyApple PodcastTune In e tante altre piattaforme audio, ci potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.

Per non perdervi anticipazioni delle prossime puntate,non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram: cultfiction_megliodel3D TikTok.

Stay tuned!

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

700x400 g5b0167

“In scena” è il podcast del Teatro Lirico di Cagliari

“In scena”: su Spotify la nuovissima serie podcast del Teatro Lirico di Cagliari Il Teatro …