Alexa Unica Radio
subsonica alghero

Alghero. Subsonica per tappa del tour Atmosferico

A 25 anni dall’uscita dell’album “Microchip Emozionale”

Il 26 agosto, l’Anfiteatro Maria Pia di Alghero ospiterà “Atmosferico 2022”; il tour estivo dei Subsonica. Che quest’anno celebrano il venticinquesimo anno dall’uscita del loro “Microchip Emozionale“. L’album è il secondo prodotto e registrato in studio dal gruppo musicale italiano. Pubblicato il 26 agosto 1999 dalla Mescal, l’album è presente nella classifica dei 100 dischi italiani più belli di sempre secondo la rivista Rolling Stones Italia. Precisamente alla posizione numero 16. La tappa sarda della band italiana di stampo elettronico sarà proprio L’Anfiteatro Maria Pia di Alghero.

L’esibizione della band torinese inaugurerà l’Anno Zero Fest, il primo evento dedicato alla musica organizzato dalla Roble Factory, lo studio di registrazione sonora situato ad Alghero. In collaborazione con la Fondazione Alghero.

Alghero e gli altri artisti presenti all’evento

L’evento, inserito nel cartellone dell’estate algherese, sarà arricchito dall’esibizione di altri artisti; i nomi dei quali saranno svelati nelle prossime settimane, per completare la line up della festa per una serata all’insegna dell’elettronica di qualità da dancefloor.

Prevendite aperte da mercoledì 20 aprile alle 12 sui circuiti Mailticket, nella sede delle Ragazze Terribili. In via Roma 144 a Sassari, e in tutti i punti Box Office della Sardegna.

About Carlo Deidda

“Dove le parole non arrivano... la musica parla.”

Controlla anche

Francesco Mirabella

Concerto di Francesco Mirabella 2 Maggio

Get Widget Sarà il pianista siciliano Francesco Mirabella il protagonista del sesto appuntamento de “I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.