Alexa Unica Radio

La terza serata di Racconti sul Vino

In piazza Tola è il Cinema il tema della terza serata della rassegna eno-letteraria Racconti sul Vino

La Vineria Tola in collaborazione con l’Associazione C.L.I.P., la Biblioteca Popolare dello Sport di Sassari & John McSun presenta la terza serata della piccola rassegna eno-letteraria Racconti sul vino.
Il tema della terza serata sarà il cinema e come guest star ci sarà il regista Antonello Grimaldi.
L’appuntamento è fissato per martedì 09 aprile 2024 alle 19:30 in piazza Tola a Sassari con una serata a tema Films and Hines: oltre al consueto frizzare e raccontare delle ragazze dei ragazzi del collettivo letterario performativo informale C.L.I.P, oltre alle incursioni narrative di Andrea Sini (AMST e Biblioteca Popolare dello Sport di Sassari) e John McSun (in possibile collegamento dalla penisola), oltre ai calici da sorseggiare, al ridere e al condividere il must di fine serata (la succulenta cicciunadda) la serata a tema cinema avrà come primo ospite sulla scena Antonello Grimaldi, popolare regista sassarese che in chiacchierata con Andrea Sini danzerà fra un calice e l’altro raccontando aneddoti dietro le quinte e scorci nascosti retro macchina da presa inerenti il rapporto fra la cinematografie e il buon bere, elementi che caratterizzano numerose pellicole del cinema nostrano e internazionale.
Ingresso libero sino ad esaurimento spazi. Sono richiesta massima disponibilità all’ascolto al momento delle letture e piena predisposizione al sorridere e al divertirsi. L’invito è ovviamente aperto a tutti – astemi compresi – ed orientato sempre e soltanto al bere responsabile, riservato (in forma alcolica) soltanto ai maggiorenni.

About Laura Pinna

Amante dei gatti, dei libri e delle serie tv.

Controlla anche

Il 22 dicembre “Visera”. Il Prometeo della casa di Suoni e Racconti

VISERA: Il Prometeo della Casa di Suoni e Racconti a Quartu con tanti appuntamenti diversi …