“Saluti da Alghero”: workshop dedicato alla fotografia

Il prossimo weekend si svolgerà ad Alghero il workshop teorico-pratico di fotografia “Saluti da Alghero”, a cura dell’Osservatorio Fotografico

Per il prossimo fine settimana negli Atelier di via Carlo Alberto, è in programma il workshop teorico-pratico di fotografia “Saluti da Alghero“, a cura dell’Osservatorio Fotografico, il laboratorio permanente di ricerca sulla fotografia e l’editoria fondato da Silvia Loddo, storica dell’arte, e dal fotografo Cesare Fabbri, a cui parteciperà anche il graphic designer Emilio Macchia.

L’obiettivo è la realizzazione di un’edizione speciale, in tiratura limitata, di cartoline d’autore che possano raccontare la città e il suo territorio. Il workshop nasce nell’ambito del progetto ATELIER# – Nuove Narrazioni Contemporanee, promosso dalla Fondazione Alghero e dal Comune di Alghero e finanziato nell’ambito del Fondo per le piccole e medie città d’arte del Ministero dell’Interno.

Possono partecipare, gratuitamente, fotografi e fotografe, appassionate e appassionati, studenti e studentesse del Liceo Artistico, dell’Accademia di Belle Arti, della Facoltà di Architettura.

Oggi scadono le iscrizioni e saranno massimo 15 i partecipanti.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

“Alt”: la Compagnia TPO presenta “Tana”

Al T di Alghero è in programma sabato 13 aprile lo spettacolo “Tana”, dedicato ai …