Alexa Unica Radio

Basket: Dinamo in Francia per avanzare in Champions league

Basket: Dinamo Banco di Sardegna Sassari è in Francia per disputare gara 3 dei play in di Champions league contro la Cholet Basket. La squadra sarda, che ha già vinto gara 1 in Francia, ha perso gara 2 al PalaSerradimigni e ora deve vincere per accedere al Round of 16 della competizione europea.

Basket: La Dinamo arriva a Cholet con la consapevolezza di potercela fare. La squadra di coach Piero Bucchi ha dimostrato di essere in grado di vincere anche in trasferta, come dimostra la vittoria in gara 1. Inoltre, la Dinamo ha un roster profondo e versatile, che può contare su giocatori di alto livello come Omari Johnson, David Logan e Luca Vildoza.

La Cholet Basket, invece, è una squadra giovane e in crescita. La squadra francese ha vinto gara 2 grazie a una prestazione difensiva eccellente. Tuttavia, la Cholet dovrà fare i conti con la pressione di dover vincere per passare il turno.

La partita si giocherà domani sera alle 20 ora italiana. La Dinamo Sassari ha bisogno di una vittoria per continuare a sognare la gloria continentale.

A Sassari:

La Dinamo Sassari è una delle squadre più titolate d’Italia. La squadra sarda ha vinto due scudetti (2015 e 2019), una Coppa Italia (2015) e una Supercoppa Italiana (2015).

La Dinamo è una squadra che ha sempre ambizioni importanti. La squadra sarda vuole tornare a vincere in Italia e in Europa. La Champions league è una competizione che la Dinamo Sassari vuole vincere.

La Dinamo Sassari ha la possibilità di centrare un risultato storico. La squadra sarda può diventare la prima squadra italiana a raggiungere i quarti di finale di Champions league.

About Martina Meloni

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata il 14 gennaio 2001 e abito a Quartu Sant'Elena, studio al corso di laurea Scienze della comunicazione e le mie passioni principali sono la scrittura, lettura e fotografia.

Controlla anche

Gli artisti della stagione lirico-sinfonica 2024 al Comunale di Sassari

L’Ente de Carolis annuncia gli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Comunale di …