Alexa Unica Radio
audience 1866738 340
audience 1866738 340

Europei 2021: si all’Olimpico con il pubblico

Le quattro partite degli Europei 2021 previste allo Stadio Olimpico di Roma si potranno disputare con il 25% di pubblico. Dal Ministero è arrivato l’ok.

Sono quattro le partite previste allo Stadio Olimpico di Roma per l’Europeo di calcio del prossimo giugno e si potranno disputare con il 25% di pubblico. Dal Ministro della Salute Roberto Speranza arriva l’ok alla Figc in seguito alla richiesta della Uefa.
 
A darne notizia è il presidente della Figc Gabriele Gravina che ha ricevuto una nota da parte del Ministro Speranza con oggetto la presenza di pubblico in occasione delle partite del campionato Europeo che si aprirà a giugno (la prima partita in Italia è in programma l’11 giugno).
 
“La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio – dichiara Gravina – Ringrazio in particolare il Ministro della Salute Roberto Speranza perché comunica di aver dato incarico al CTS di individuare le migliori soluzioni; che consentiranno la presenza di pubblico allo stadio Olimpico di Roma nel mese di giugno in occasione del prossimo campionato Europeo. In un momento tanto complesso; è stata comunque manifestata chiaramente la volontà di veder confermata la presenza italiana a questo grande evento, dando fiducia alla FIGC. Collaboreremo in maniera sinergica con la Sottosegretaria Valentina Vezzali; che ci sta accompagnando in questo percorso. Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla UEFA”.

 
 

About Camilla Bruno

Nel 2014 mi sono diplomata in flauto traverso al Conservatorio, attualmente frequento la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo, e dal 2018 insegno musica privatamente. Sono appassionata di cinema di musica e di arte. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, negli ultimi anni ho approfondito i miei studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Attualmente sono l'amministratrice del progetto di art management Visual Scout.

Controlla anche

Covid, nuovo test low cost scova varianti più rapidamente

Un nuovo test low cost, dal nome, Covseq, è in grado di dimezzare i tempi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *