Alexa Unica Radio

Caccia al tesoro in Sardegna: un’avventura tra storia cultura e natura

Un’esperienza unica per scoprire l’isola: Caccia al tesoro della sardegna, la più grande della Sardegna

La Sardegna, un’isola ricca di storia, cultura e natura, è il luogo perfetto per una caccia al tesoro. Da marzo-aprile torna la Caccia al Tesoro della Sardegna, la più grande dell’isola.
Quest’anno, la quinta edizione, sarà ancora più impegnativa e ricca di sorprese. Le squadre di partecipanti dovranno esplorare l’intera isola, affrontando enigmi e indovinelli, per trovare il tesoro nascosto.
La caccia è aperta a tutti, dai bambini agli adulti, e può essere affrontata in squadre.

Un’occasione imperdibile per scoprire l’isola

La Sardegna è un’isola ricca di storia, cultura e natura. Le sue coste frastagliate, le spiagge paradisiache, le montagne selvagge e i villaggi tradizionali offrono un’esperienza unica a tutti i visitatori.

La Caccia al Tesoro della Sardegna è un’occasione imperdibile per scoprire l’isola in un modo divertente e coinvolgente. I partecipanti dovranno esplorare l’intera isola, affrontando enigmi e indovinelli, per trovare il tesoro nascosto.

La caccia al tesoro è aperta a tutti, dai bambini agli adulti. Per partecipare è necessario prenotare al alle pagine social: Facebook e Instagram

Un’avventura tra storia, cultura e natura

La Caccia al Tesoro della Sardegna è un’esperienza che combina divertimento e scoperta. I partecipanti avranno l’opportunità di visitare luoghi iconici dell’isola, come la spiaggia di Chia, la città di Cagliari e il nuraghe Su Nuraxi di Barumini.

Durante la caccia al tesoro, i partecipanti dovranno risolvere enigmi che li porteranno a scoprire la storia, la cultura e la natura della Sardegna. Un enigma,ad esempio,potrebbe chiedere ai partecipanti di trovare un monumento storico, mentre un altro enigma potrebbe chiedere ai partecipanti di identificare una pianta o un animale tipico dell’isola.

La Caccia è un’esperienza unica che permette di scoprire la bellezza dell’isola in un modo divertente e coinvolgente. Non perdere l’occasione di partecipare!

Gli enigmi sono di difficoltà variabile, per adattarsi a tutti i partecipanti.

La Caccia al Tesoro della Sardegna è un’esperienza che può essere vissuta da tutti, dai bambini agli adulti. È un’occasione imperdibile per scoprire la bellezza della Sardegna in un modo divertente e coinvolgente.

La Caccia della Sardegna è un’esperienza unica che permette di scoprire la bellezza dell’isola in un modo divertente e coinvolgente. Non perdere l’occasione di partecipare!
Iscriviti ora!

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

KaiZen in Sardegna con Michele Sestu

Il 23 aprile in occasione della Giornata Mondiale del Libro, sarà possibile assistere alla conferenza …