austis festival sardo turismo attivo

Festival Sardo del Turismo Attivo dal 1 al 3 settembre ad Austis

Un’Avventura All’Insegna della Natura e dell’Arte ad Austis: un’occasione imperdibile per coloro che cercano un mix di avventura, cultura e divertimento. Al via la prima edizione del festival sardo del turismo attivo.

Le colline e le valli di Austis, un pittoresco comune nel cuore della Sardegna, diventeranno il palcoscenico di un evento unico nel suo genere: il Festival Sardo del Turismo Attivo. In programma dall’1 al 3 settembre ad Austis, questo festival mira a celebrare l’amore per la natura, lo sport all’aperto, i sapori autentici e l’arte.

Un’Offerta Variegata di Esperienze Outdoor

Gli amanti dell’avventura troveranno pane per i loro denti con una vasta gamma di attività all’aperto. Dalle escursioni panoramiche in ebike all’emozionante trekking, passando per rilassanti sessioni di yoga immersi nella natura, c’è qualcosa per ogni livello di abilità. Questo evento è pensato sia per gli esperti di turismo attivo che per i principianti, offrendo un’opportunità per esplorare il territorio in modi nuovi ed entusiasmanti.

Cultura, Cibo e Musica sotto le Stelle

Ma il Festival Sardo del Turismo Attivo non è solo avventura all’aria aperta. L’evento è arricchito da attività artistiche e spettacoli musicali. I murales decorano le strade mentre le luci si accendono nel cielo notturno. La musica risuona nell’aria, trasportando gli ospiti in un’atmosfera di festa. I partecipanti avranno anche l’opportunità di esprimere la propria creatività attraverso il live painting.

image 27

Programma Pieno di Eventi Coinvolgenti

Il programma del festival è ricco e variegato, con convegni, workshop, escursioni, degustazioni e spettacoli. Il convegno di apertura si concentra sul ruolo del turismo attivo nelle zone interne, con esperti e professionisti del settore che condividono le loro prospettive. Ci saranno degustazioni di prodotti tipici locali, escursioni in ebike, sessioni di yoga in mezzo alla natura e laboratori educativi per i più piccoli.

Un’Esperienza Autentica nella Sardegna Centrale

Il Festival Sardo del Turismo Attivo offre l’opportunità di scoprire Austis e la Sardegna in un modo autentico. Dai sapori locali alle tradizioni, dalle attività all’aria aperta all’arte, questo evento abbraccia l’essenza di questa affascinante regione. Con un’offerta così diversificata, il festival promette di essere un’esperienza memorabile per tutta la famiglia.

About Redazione