Alexa Unica Radio
Atlantide Music Festival

Atlantide Music Festival 2022: 3 giorni di musica, 17 artisti e 30 ore di musica

Appuntamento alla fiera di Cagliari il 22-23-24 luglio 2022 per l’Atlantide Music Festival 2022. Un’avventura di 3 giorni, con artisti locali, nazionali, internazionali, spettacoli pirotecnici e street food.

Una line-up che rivelerà grandi sorprese quella in programma per l’Atlantide Music Festival 2022. Una tre giorni di musica a partire dal 22 luglio 2022 presso la fiera di Cagliari che regalerà al pubblico una esperienza indimenticabile. Ad aprire la tre giorni LAZZA, uno dei più noti rapper e musicisti della scena milanese, così come di quella nazionale. Nato nel 1994, è cresciuto nel quartiere di Calvairate, patria di numerosi artisti hip hop che dominano ora le classifiche, primi su tutti i colleghi Rkomi e Tedua.

L’organizzazione annuncia pian piano nei social la line-up. Ad oggi confermati Lazza, Baby Rich, Klan Life, Nuto Jr, Damianito e Garghy.

I biglietti sono in vendita presso la piattaforma ticketnation.it E’ possibile acquistarli anche tramite la 18APP.

image 7

Il programma è ancora tutto da scoprire, rivelano gli organizzatori, che preannunciano però un festival con artisti locali, nazionali, internazionali, spettacoli pirotecnici e street food.

Saranno diverse le sonorità del festival dalla musica trap, pop, all’elettronica. Un evento che porta in città un festival che mette insieme musica e food truck. Il festival aprirà i cancelli alle ore 17 per terminare giornalmente all’1.30

E’ possibile da ora acquistare i biglietti per l’accesso. L’abbonamento due giorni (sabato e domenica) al prezzo di euro 57, mentre la tre giorni completa euro 82. L’accesso singolo varia di prezzo a seconda delle giornate in programma.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …