Atlantide Music Festival

Atlantide Music Festival 2022: 3 giorni di musica, 17 artisti e 30 ore di musica

Appuntamento alla fiera di Cagliari il 22-23-24 luglio 2022 per l’Atlantide Music Festival 2022. Un’avventura di 3 giorni, con artisti locali, nazionali, internazionali, spettacoli pirotecnici e street food.

Una line-up che rivelerà grandi sorprese quella in programma per l’Atlantide Music Festival 2022. Una tre giorni di musica a partire dal 22 luglio 2022 presso la fiera di Cagliari che regalerà al pubblico una esperienza indimenticabile. Ad aprire la tre giorni LAZZA, uno dei più noti rapper e musicisti della scena milanese, così come di quella nazionale. Nato nel 1994, è cresciuto nel quartiere di Calvairate, patria di numerosi artisti hip hop che dominano ora le classifiche, primi su tutti i colleghi Rkomi e Tedua.

L’organizzazione annuncia pian piano nei social la line-up. Ad oggi confermati Lazza, Baby Rich, Klan Life, Nuto Jr, Damianito e Garghy.

I biglietti sono in vendita presso la piattaforma ticketnation.it E’ possibile acquistarli anche tramite la 18APP.

image 7

Il programma è ancora tutto da scoprire, rivelano gli organizzatori, che preannunciano però un festival con artisti locali, nazionali, internazionali, spettacoli pirotecnici e street food.

Saranno diverse le sonorità del festival dalla musica trap, pop, all’elettronica. Un evento che porta in città un festival che mette insieme musica e food truck. Il festival aprirà i cancelli alle ore 17 per terminare giornalmente all’1.30

E’ possibile da ora acquistare i biglietti per l’accesso. L’abbonamento due giorni (sabato e domenica) al prezzo di euro 57, mentre la tre giorni completa euro 82. L’accesso singolo varia di prezzo a seconda delle giornate in programma.

About Redazione

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …