Alexa Unica Radio

“Una domenica dall’armadio”: rassegna di teatro, poesia e musica

La rassegna “Una domenica dall’armadio”, promossa dal Teatro dallarmadio, prosegue a Casa Saddi di Pirri, in via Ettore Fieramosca 17. Il prossimo appuntamento è in programma domenica 14 gennaio, alle 18.

La prima parte della serata sarà dedicata a una rilettura dei miti greci a cura del Batisfera Teatro. In scena, una sorta di assaggio di quello che sarà lo spettacolo del 21 gennaio, sempre incentrato sul tema del mito.

A seguire, il Teatro dallarmadio presenterà “A-Mar”, tratto dal libro di Fabio Marceddu “Il mare sopra”. Lo spettacolo, interpretato dallo stesso Marceddu e accompagnato da Vanessa Aroff Podda, è un viaggio poetico e suggestivo tra le pagine del romanzo.

Il 21 gennaio, alla stessa ora, il Teatro dallarmadio proporrà uno spettacolo inedito che racconta Cagliari attraverso i miti e le leggende della città. In scena, Fabio Marceddu e Antonello Murgia, con contributi musicali e letterari.

A seguire, ancora il mito, con “Mitomania” di Angelo Trofa, diretto da Valentina Fadda.

Domenica 28 gennaio, la Compagnia Rossolevante presenterà “Leggerezza dell’essere”, uno spettacolo fatto di parole, poesia e suggestioni.

La rassegna si chiuderà il 4 febbraio con “Skoncertino per Giorgio Todde”, un omaggio al grande scrittore cagliaritano, con Fabio Marceddu e Antonello Murgia che interpreteranno i suoi scritti, editi e inediti, e le sue canzoni.

Una rassegna che spazia tra teatro, poesia e musica, per offrire al pubblico un’esperienza culturale completa e coinvolgente.

About Monica Virginia Bevere

Ciao, sono Monica. Amo gli animali e adoro viaggiare. La mia passione più grande è il cinema e la musica.

Controlla anche

Megaphonia: sesta puntata, ospiti i Super Wizard

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della sesta puntata del primo Podcast …