Alexa Unica Radio

Megaphonia: sesta puntata, ospiti i Super Wizard

unica radio
Unica Radio Podcast
Megaphonia: sesta puntata, ospiti i Super Wizard
Loading
/

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della sesta puntata del primo Podcast Sardo sulla musica emergente, Megaphonia.

In questa puntata i Super Wizard, band cagliaritana formatasi nel 2019 e che fin da subito si è dedicata alla produzione di brani originali attingendo dai vari sound provenienti dagli anni 70.
 Diego Milia, Rubens Massidda, Alessio Pirina, Frank Stara.; lieti e onorati della loro presenza, e soprattutto per loro musica inedita. Ci accompagnerano inoltre per la recensione di due band italiane Tothem e Tayra. Scopri la nuova ondata di sonorità Megaphonia, il podcast sulla musica underground.

Finalmente online la sesta puntata di Megaphonia. Dagli studi di Unica Radio ti portiamo in un viaggio attraverso il panorama musicale sardo, Italiano e Internazionale.

Parleremo del loro album e della band immergendoci nelle loro sonorità blues rock e hard rock. Durante la puntata racconteranno le loro esperienze e insieme ci tufferemo in questo percorso che ha permesso di portare a termine un album fantastico. Faremo inoltre una dedica speciale ai “Tothem” band italiana dal sapore e dalle influenze Metal, colorata e arricchita da una bellissima voce femminile; poi avremo l’occasione di conoscere anche i “Tayra” dalle potenti e accattivanti sonorità New/Metal

Seguiteci sui canali social e guardate la nostra puntata, percorreremo uno stato dell’anima attraverso la musica dei i grandissimi Super Wizard. Vieni con noi e faremo una bellissima crociera tra musica, arte e grandi artisti.

Artista Ospite: Super Wizard

Band: Tothem e Tayra

About Giuseppe Siena

Appassionato di musica da circa 40 anni!

Controlla anche

Megaphonia: sesta puntata, ospiti i Super Wizard

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della sesta puntata del primo Podcast …