nuvoloso cielo

Meteo Sardegna: fino all’Epifania mite, poi piogge e fresco

La Sardegna saluta il 2023 con temperature miti e aria umida. Natale è passato senza alcun scossone dal punto di vista meteo, e anche la prossima settimana ci terranno compagnia condizioni climatiche abbastanza stabili.

Le temperature oscilleranno tra i 15 e i 17 gradi, soprattutto nel Sud Sardegna, mentre nei giorni successivi il vento di libeccio porterà invece un po’ di fresco. Le minime si manterranno tra gli 8 e i 10 gradi nelle zone pianeggianti e costiere.

I venti saranno moderati dai quadranti occidentali, i mari poco mossi con un leggero aumento del moto ondoso nell’Oristanese.

Previsioni meteo per i prossimi giorni

Lunedì 3 gennaio

Cielo nuvoloso con qualche pioggia, soprattutto nella zona centro occidentale dell’Isola. Temperature massime tra i 15 e i 17 gradi, minime tra gli 8 e i 10 gradi. Venti moderati da maestrale.

Martedì 4 gennaio

Cielo nuvoloso con qualche pioggia, soprattutto nella zona nord occidentale dell’Isola. Temperature massime tra i 14 e i 16 gradi, minime tra i 7 e i 9 gradi. Venti moderati da maestrale.

Mercoledì 5 gennaio

Cielo nuvoloso con piogge sparse, più intense sulle zone interne e sui rilievi. Temperature massime tra i 13 e i 15 gradi, minime tra i 6 e gli 8 gradi. Venti moderati da nord-ovest.

Giovedì 6 gennaio meteo

Cielo nuvoloso con piogge sparse, più intense sulle zone interne e sui rilievi. Temperature massime tra i 12 e i 14 gradi, minime tra i 5 e i 7 gradi. Venti moderati da nord-ovest.

Dal 7 gennaio

Dal 7 gennaio le temperature inizieranno a diminuire, con massime che si aggireranno sui 10-12 gradi e minime che scenderanno intorno ai 4-6 gradi. Il cielo sarà nuvoloso con piogge sparse, più intense sulle zone interne e sui rilievi. I venti saranno moderati da nord-ovest.

About Redazione

KaiZen in Sardegna con Michele Sestu

Il 23 aprile in occasione della Giornata Mondiale del Libro, sarà possibile assistere alla conferenza …