Alexa Unica Radio
Città Interiore

CeDAC – Legger_ezza 2023: la presentazione di “Città Interiore”

Emozionante Presentazione di “Città Interiore” in Memoria di King Remesha Martin Elvis al Teatro Massimo di Cagliari

Cagliari si prepara ad accogliere un evento poetico toccante e commovente in memoria del giovane e talentuoso artista King Remesha Martin Elvis. Il 26 ottobre alle 18:00, il prestigioso Teatro Massimo di Cagliari aprirà le sue porte al pubblico per ospitare la presentazione di “Città Interiore” (La Zattera Edizioni, 2023). Una raccolta di poesie dedicata al giovane artista tragicamente scomparso nella città sarda nel 2022.

L’evento, organizzato nell’ambito della Legger_ezza 2023 / Promozione della Lettura – V edizione, è curato dal CeDAC Sardegna, in collaborazione con la rinomata Libreria Edumondo. “Città Interiore” rappresenta un omaggio straordinario a King Remesha Martin Elvis, celebrando il suo contributo alla cultura e all’arte attraverso la poesia. La raccolta poetica offre un’intensa e sincera riflessione sulla condizione umana. Ciò presenta una narrazione che oscilla tra l’individuale e il collettivo attraverso versi pregni di significato. Il volume suggerisce un viaggio interiore, un percorso che conduce “dall’alienazione della Città Esteriore alla liberazione spirituale della Città Interiore.”

L’evento sarà un’occasione per amici, ammiratori e appassionati d’arte e poesia di ricordare e onorare la figura di King Remesha Martin Elvis. Si condividono le emozioni e l’eredità artistica che ha lasciato. Questo appuntamento fa parte di una serie di eventi culturali in programma da ottobre a dicembre 2023 presso il Foyer del Teatro Massimo. Gli appuntamenti futuri includono la presentazione di libri e conversazioni con autori di spicco, offrendo al pubblico l’opportunità di scoprire nuove voci e opere significative nel panorama letterario.

La serata del 26 ottobre è destinata a diventare un omaggio speciale a un giovane talento che se n’è andato troppo presto, e promette di toccare i cuori di tutti coloro che parteciperanno, offrendo loro l’opportunità di ricordare il contributo straordinario di King Remesha Martin Elvis all’arte e alla cultura in Sardegna.

About Ilaria Fancelli

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Possiedo una spiccata passione per la musica, la grafica e il mondo del beauty.

Controlla anche

A Cagliari la rassegna cinematografica Al Ard Film Festival

Vent’anni di cinema palestinese e arabo a Cagliari Il 20 febbraio, al Teatro Massimo di …