Alexa Unica Radio

A Cagliari la presentazione del libro “Emozioni- Un viaggio nella vita interiore” di Annalisa Rossana Porru

Mercoledì 14 dicembre alle 18:00 a Cagliari il Centro di Documentazione e Studi delle Donne organizza la presentazione del libro di Annalisa Rossana Porru

Mercoledì 14 dicembre nella sala Eleonora d’Arborea del Polo Bibliotecario di via Falzarego 35/37 a Cagliari ci sarà la presentazione del libro di Annalisa Rossana Porru, un viaggio nella sua vita interiore.

Le emozioni sono il tema centrale della narrazione: la loro fonte sono la musica, il fiore, il bacio, il profumo, la carezza, lo sguardo e l’amore, la pulsione più forte. Ogni emozione è accompagnata e testimoniata da riflessioni, pensieri, parole e racconti. L’autrice dialoga con Giovanna Caltagirone.
Annalisa Rossana Porru è stata insegnante di materie letterarie nella scuola media e scrivere è sempre stata la sua passione, i suoi racconti sono stati pubblicati in giornali e concorsi letterari. Scrive racconti di donne per una associazione cittadina che realizza progetti a favore delle donne in difficoltà e vittime di violenza. Tratta e si impegna anche a temi altrettanto importanti come la disabilità, infatti ha pubblicato il libro “Il Quaderno di Eleonora”, edito da Aipsa, per approfondire la tematica della disabilità. Si dedica anche nel lavoro del Centro Down di Cagliari.

Iniziativa realizzata con il contributo dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna.

About Eleonora Montis

Sono Eleonora, ho 24 anni e sono una studentessa di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cagliari. Ho la passione per la scrittura, l'arte, il cinema e per il disegno.

Controlla anche

mobile gac131de3a 1920

Amori lontani pt.2

Get Widget Una relazione telefonica leggera ed ironica vissuta nel quotidiano. Emozioni come desiderio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *