KATABAZA 2

Le meraviglie del Possibile : i prossimi appuntamenti

Il 20 e il 21 ottobre due spettacoli di compagnie internazionali al festival le meraviglie del possibile

Il Festival Internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie LE MERAVIGLIE DEL POSSIBILE prosegue la sua programmazione con due spettacoli di teatro danza e nuove tecnologie in programma per il 20 e il 21 ottobre.

Il 20 ottobre, alle ore 21, la compagnia polacca Transtopia presenterà KATABAZA. Lo spettacolo è un’esperienza immersiva che combina danza, teatro e tecnologie digitali. I performer si muovono in un ambiente virtuale, creando un’atmosfera onirica e surreale.

Il 21 ottobre, alle ore 21, la compagnia italiana MALTE presenterà Woe – Wastage of events. Lo spettacolo è una riflessione sulla relazione tra umano e tecnologia. Il performer Giacomo Lilliù si muove in uno spazio scenico in cui sono proiettate immagini e suoni, creando un’esperienza sensoriale e coinvolgente.

La tecnologia al servizio della creatività

Entrambi gli spettacoli sono aperti al pubblico e si terranno presso lo Spazio DOMOSC di Cagliari.

KATABAZA è un progetto della compagnia polacca Transtopia, diretta da Maria Magdalena Wiatrowska. La compagnia ha sede a Cracovia e si occupa di teatro danza e nuove tecnologie. KATABAZA è stato presentato al Festival Internazionale di Teatro di Roma.

Woe – Wastage of events è un progetto della compagnia italiana MALTE, diretta da Carlo Infante. La compagnia ha sede a Cagliari e si occupa di teatro danza e nuove tecnologie. Woe – Wastage of events è stato presentato in anteprima al Festival LE MERAVIGLIE DEL POSSIBILE nel 2022.

Il Festival LE MERAVIGLIE DEL POSSIBILE è un evento dedicato alla fusione tra creatività artistica e innovazione tecnologica. Il festival si svolge a Cagliari dal 2022 e ospita spettacoli, installazioni, workshop e conferenze.

About Redazione

Otto startup sarde a Barcellona al 4YFN per conquistare il futuro

Assistenti digitali, smart city consapevoli, sostenibilità a portata di click e proprietà intellettuale tutelata anche …