Alexa Unica Radio
mondo teatro

Le Meraviglie del mondo possibile, festival di teatro e arte

A Cagliari per la quinta edizione delle Meraviglie del Mondo Possibile, festival di teatro, arte e nuove tecnologie 

A Cagliari per la quinta edizione delle Meraviglie del Mondo Possibile il Festival Internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie organizzato e curato da KyberTeatro. Ieri  domenica 16 dicembre, alle ore 18, si è svolto lo spettacolo dal titolo ‘La paura divora l’anima’,performance di teatro e nuove tecnologie, frutto della residenza artistica tecnologica A.R.T.E.

Nell’ambito di LMDP5 continua anche l’attività formativa. Lunedì 17 dicembre,dalle ore 16.00 alle ore 20.00, allo Spazio OSC, Visual Show con Touch Designer,a cura di AM Artist, gli artisti visuali Andrea Montis e Simone Murtas, in collaborazione con M/Ind – Menti indipendenti. Rassegna Club Culture & Autoproduzione a cura di Basstation, collettivo che opera da anni nell’ambito della musica elettronica. Il workshop ha l’obiettivo di mostrare come realizzare spettacoli visuali per performance musicali, djset e installazioni (i partecipanti costruiranno anche un esempio di proiezione di grafica animata reattiva alla musica). 

Martedì 18 mercoledì 19 dicembre, dalle 16 alle 20 (Spazio OSC), Computer vision and interaction, Max msp, workshop curato da Matthieu Tercieux della compagnia V.E.I.A., in collaborazione con M/Ind – Menti Indipendenti. Rassegna di Club-Culture & Autoproduzione, a cura di Basstation, per esplorare il mondo delle installazioni interattive e degli strumenti tecnologici per realizzarle.

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …