Le amiche di Otello 2.0

Le amiche di Otello 2.0 al teatro La fabbrica delle Gazzose

Dal 29 settembre al 1 ottobre al teatro La fabbrica delle Gazzose a Mogoro: Le amiche di Otello 2.0

Il “FestivAle“, un evento culturale e benefico organizzato da Teatro Tragodia in collaborazione con il Rotary Club del Terralbese e l’Università della Terza Età Parte Montis-Marmilla, sta per tornare per la sua seconda edizione con una serie di spettacoli teatrali imperdibili. Questa iniziativa, che si terrà presso il Teatro La Fabbrica delle Gazzose a Mogoro, mira a raccogliere fondi per l’Associazione Animalista Le Amiche di Otello 2.0.

Il primo spettacolo, in programma per venerdì 29 settembre alle 20:00, è intitolato “OH TELLO!” ed è una commedia liberamente tratta da un classico shakespeariano, “Le Allegre Comari di Windsor“. La performance promette di far ridere il pubblico e di trasportarlo in un mondo di divertimento e intrattenimento. Il secondo appuntamento, che si terrà domenica 1 ottobre alle 18:30, è pensato per le famiglie ed è intitolato “BARACCA&BURATTORI CON ALICE“. Si tratta di uno spettacolo liberamente ispirato a un altro capolavoro letterario, “Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll. Sarà un’esperienza teatrale coinvolgente e adatta a tutte le età.

Ciò che rende il “FestivAle” ancora più speciale è l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Animalista Le Amiche di Otello 2.0. Questa associazione è composta esclusivamente da volontari dedicati al soccorso e al benessere degli animali in difficoltà, specialmente quelli abbandonati. Grazie al loro impegno, questi animali ricevono cure adeguate e vengono aiutati a trovare nuove famiglie che li accolgano con amore e affetto.

Il “FestivAle” è un tributo alla memoria di Alessandra Garau, una delle fondatrici dell’associazione, e rappresenta un’opportunità unica per il pubblico di godere di spettacoli teatrali di alta qualità mentre contribuisce a sostenere una causa meritevole. L’evento promuove la consapevolezza dell’importanza della cura e dell’adozione responsabile degli animali, incoraggiando la comunità a unirsi per una nobile causa.

About Ilaria Fancelli

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Possiedo una spiccata passione per la musica, la grafica e il mondo del beauty.

“Le voci dentro” per la rassegna “Libertà d’espressione 2024”

Domenica 24 Marzo alle ore 19:00 “La Fabbrica delle Gazzose” a Mogoro ospiterà “Le voci …