Alexa Unica Radio
basket, dinamo, sassari, pallacanestro

Basket: Dinamo, presentati i 5 nuovi acquisti

Breein Tyree, Alessandro Capelletti, Stephane Gombauld, Stanley Whittaker, Vasilis Charalampopoulos e Massimo Bulleri sono i volti nuovi della Dinamo per la stagione 2023-2024.

La Dinamo Banco di Sardegna ha presentato i suoi nuovi acquisti per la stagione 2023-2024 in una conferenza stampa carica di entusiasmo a Sassari. Una serie di volti nuovi si è unita alla formazione, ciascuno portando le proprie ambizioni ed esperienze per la stagione imminente.

Massimo Bulleri, fresco di ritorno dall’esperienza a Limoges in Francia, è stato accolto con calore. “Sono emozionato di essere tornato e di far parte di un club di alto livello come la Dinamo”, ha dichiarato. Accanto a lui, Massimiliano Oldoini, che nel passato anno è stato assistente a Cantù, si è unito al coach Piero Bucchi, promettendo dedizione e impegno.

Tra i nuovi acquisti spicca Breein Tyree, il comboguard classe ’98, che ha sottolineato la sua determinazione a crescere sia come giocatore, che come individuo all’interno di questa stimolante cornice. Alessandro Capelletti, proveniente da una stagione a Verona, ha espresso la sua attesa di iniziare l’avventura in una piazza storica come Sassari.

L’arrivo del centro francese Stephane Gombauld rappresenta un passo verso l’obiettivo di affacciarsi alla scena europea. Stanley Whittaker ha confermato la sua decisione di unirsi al progetto guidato da coach Piero Bucchi con grande entusiasmo. Vasilis Charalampopoulos, con una carriera tra Panathinaikos e Olympiakos alle spalle, ha affrontato la Dinamo da avversario l’anno scorso e ora è pronto ad abbracciare il calore dell’atmosfera sassarese.

Prima di raggiungere il ritiro stagionale a Nuoro, i giocatori hanno trascorso del tempo con i tifosi, scambiando sorrisi, autografi e foto, rafforzando il legame tra squadra e sostenitori. Ora, con i nuovi volti pronti a indossare la maglia, la Dinamo Banco di Sardegna è pronta ad affrontare le sfide della stagione imminente con determinazione e spirito combattivo.

About Samuele Tosi

Laureando in lingue e comunicazione, appassionato di sport, musica e moda.

Controlla anche

Basket: impresa della Dinamo, Virtus Bologna sconfitta 93-88

Nell’anticipo delle 12, la Dinamo supera la Virtus Bologna, Jefferson trascina la squadra sassarese con …