Alexa Unica Radio
poesia Carmen Salis

Capoterra : “La Notte delle Parole” serata dedicata alla poesia

Il 14 luglio alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale di Capoterra ci sarà una serata dedicata alla poesia dal titolo “La Notte delle Parole”

“La Notte delle Parole” è una serata dedicata alla poesia che si terrà a Capoterra il 14 luglio. L’evento del 14 Luglio avrà inizio alle ore 21:00 presso Biblioteca Comunale di Capoterra. La poesia dona alle parole il potere di rivelarci significati che possono sembrare sconosciuti e imprevisti. A questa primordiale magia il Cenacolo letterario “Scriviamo con Carmen”, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Capoterra e la Cooperativa Tesauro, dedica “La Notte delle Parole”. “La Notte delle Parole” sarà una serata di declamazioni e letture di opere originali degli autori del cenacolo. “La Notte delle Parole” si terrà venerdì 14 luglio alle ore 21:00 nella Biblioteca Comunale di Capoterra in Vico II del Popolo 2 .

La serata “La Notte delle Parole” sarà animata da Antonella Marini, Erino Poli, Paolo Frau, Katia Rivano, Pino Secci, Michela Piras, Fleanna Lai, Susanna Vacca, Alessandro Carta, Massimo Vincis, Rita Sanna, Antonella Murgia, Maria Azzurra Lai, Cinzia Barrago, Daniela Porqueddu, Fabrizio Minerba con la partecipazione di Nora. Invece l’accompagnamento musicale che animerà la serata “La Notte delle Parole” sarà di Michele Demontis e Marco Secci.

“Scriviamo con Carmen” è un cenacolo letterario fondato e guidato dall’autrice Carmen Salis. “Scriviamo con Carmen” è un cenacolo letterario nel quale l’apprendimento dell’arte della scrittura. E questo cenacolo si basa sul rafforzamento della consapevolezza di se stessi. I percorsi creativi sviluppati all’interno di “Scriviamo con Carmen” trovano un’esito sovente in pubblicazioni ed eventi artistici. L’esito e dunque la forma di restituzione finale di questi percorsi sono questi eventi o delle pubblicazioni che vengono svolte dal cenacolo letterario “Scriviamo con Carmen”.

La serata “La Notte delle Parole” sarà introdotta dai saluti istituzionali del Sindaco di Capoterra Beniamino Garau. L’ingresso all’evento “La Notte delle Parole” è gratuito.

About Ilaria Murgia

Ciao sono Ilaria, una studentessa di giurisprudenza, appassionata di storia e archeologia ma anche di calcio, formula 1 e motogp.

Controlla anche

Pazza Idea

Poesia, musica, digitale, ritorna a Cagliari “Pazza Idea”

Poesia, musica e digitale: dal 23 al 26 novembre Cagliari accoglierà la dodicesima edizione del …