Alexa Unica Radio

Attivato il sistema di prenotazione per gli esami pap-test

La struttura di Anatomia e Istologia Patologica attiva il sistema di prenotazione degli accessi al laboratorio

Per l’esecuzione degli esami di pap-test (esami diagnostici di citologia cervico-vaginale).

Gli utenti possono accedere al punto di accettazione del servizio al secondo piano in via Matteotti numero 60 a Sassari, con una copia cartacea della e-mail ricevuta che indica l’appuntamento assegnato. L’orario di accesso per l’accettazione dei campioni è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Il giorno dell’appuntamento l’utente dovrà presentarsi con la stampa cartacea delle impegnative dematerializzate o con gli originali delle “impegnative rosa”. I paganti (non esenti) devono presentare al momento dell’accettazione anche la ricevuta del pagamento del ticket; in caso contrario, verranno indirizzati agli sportelli delle casse ticket prima della consegna dei campioni. Le richieste degli utenti esenti verranno accettate direttamente.
Nel caso in cui l’utente non potesse presentarsi all’appuntamento dovrà darne comunicazione 24 ore prima della data fissata. Nel caso di mancata comunicazione della disdetta, l’impegnativa sarà automaticamente annullata dal sistema e non sarà possibile utilizzarla per una successiva accettazione. Per un nuovo appuntamento quindi sarà necessaria una nuova impegnativa.

Come prendere appuntamento

E’ possibile prendere appuntamento telefonico. Al numero 079/228051, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 13.

La prenotazione può essere effettuata anche via mail, inviando la richiesta all’indirizzo: prenotazioni.anatomiapatologica@aouss.it. In questo caso è necessario allegare l’impegnativa e segnalare eventuali preferenze sulla data dell’appuntamento. Si riceverà una mail di risposta con data e ora dell’appuntamento. Al momento della prenotazione l’Aou raccomanda di comunicare un recapito telefonico attivo, preferibilmente un numero di cellulare.

About Agnese Goddi

Sono una studentessa di Beni culturali, indirizzo Archeologico Sono appassionata di arte, in tutte le sue forme, e di sport

Controlla anche

Sporting Padel Sassari la serie B maschile arriva seconda

Sporting Padel Sassari: la serie B maschile batte in casa il Padel Firenze (2-1) La …