artu

Raduni Musica
Artù e la sua Astronave: il nuovo singolo
/

In questo nuovo appuntamento con OFF, Veronica Grasso ci porta sulla nuova Astronave di Artù!

Grafica di Marta Miseo

Artù torna con “Astronave”, un brano intimo e sincero

Artù, cantautore romano classe 1982, ha pubblicato il 7 gennaio 2022 il suo nuovo singolo, “Astronave”. Il brano è un inno alla speranza e al cambiamento, e racconta la storia di un incontro che ha cambiato la vita del protagonista.

Il testo del brano è semplice e diretto, ma è anche ricco di immagini e metafore. Artù racconta di un incontro che ha sconvolto la sua visione del mondo, e che lo ha portato a vedere la vita in una nuova luce.

La musica del brano è un indie pop dal sound fresco e coinvolgente. Il ritmo incalzante e il messaggio positivo del brano lo rendono perfetto per le radio e per i concerti dal vivo.

“Astronave” è un brano che colpisce al cuore, e che parla a tutti coloro che hanno mai vissuto un momento di cambiamento nella propria vita. È un brano che invita a non arrendersi mai, e a credere nei propri sogni.

Alcuni elementi di rilievo del brano

• Il testo è intimo e sincero, e racconta la storia di un incontro che ha cambiato la vita del protagonista.
  • La musica è un indie pop dal sound fresco e coinvolgente.
  • Il messaggio del brano è di speranza e di cambiamento.

Un nuovo capitolo della musica

“Astronave” è un brano importante per la carriera di Artù. È un brano che segna un nuovo capitolo nella sua musica, e che lo conferma come uno dei cantautori più interessanti della scena italiana.

Ecco alcuni passaggi del testo del brano:

“E poi un giorno è arrivata tu E mi hai fatto vedere il cielo E mi hai fatto volare In un’astronave”

In questi versi, Artù descrive l’incontro con la persona che ha cambiato la sua vita. L’incontro con questa persona lo ha fatto vedere il mondo in una nuova luce, e lo ha reso consapevole delle sue potenzialità.

Il brano termina con un messaggio di speranza:

“Se credi in qualcosa Non mollare mai Perché tutto è possibile”

Artù invita i suoi ascoltatori a non arrendersi mai, e a credere nei propri sogni. È un messaggio positivo e motivante, che invita a guardare al futuro con speranza.

About Redazione

Con Makika per La Musica che gira in Tondo

Nuovo appuntamento domenicale per La Musica che gira in Tondo rassegna musicale dedicata all’inizio della …