corha

Raduni Musica
Amare se stessi: "Non mi va" di Corha

Amare se stessi: “Non mi va” di Corha

“Non mi va” è il nuovo singolo di Corha, pubblicato il 12 luglio 2023. Il brano è un inno all’amore di sé, e invita ad accettarsi per quello che si è, senza cercare di essere qualcun altro.

Il testo del brano è semplice e diretto, ma è anche ricco di immagini e metafore. Corha parla di un sentimento di inadeguatezza che lo ha sempre accompagnato, e di come questo sentimento lo abbia portato a cercare l’approvazione degli altri. Tuttavia, ha finalmente capito che l’unica approvazione che conta è quella di se stesso.

La musica del brano è un pop elettronico dal sound fresco e coinvolgente. Il ritmo incalzante e il messaggio positivo del brano lo rendono perfetto per le radio e per i concerti dal vivo.

“Non mi va” è un brano che parla a tutti coloro che hanno mai provato un senso di inadeguatezza o di bassa autostima. È un brano che invita a non aver paura di essere se stessi, e a celebrare le proprie unicità.

Alcuni elementi di rilievo del brano

• Il testo parla di amore di sé, e invita ad accettarsi per quello che si è.
  • La musica è un pop elettronico dal sound fresco e coinvolgente.
  • Il brano è un inno all’autoaccettazione, e parla a tutti coloro che hanno mai provato un senso di inadeguatezza o di bassa autostima.

“Non mi va” è un brano importante per la carriera di Corha. È un brano maturo e riflessivo, che dimostra la capacità dell’artista di affrontare temi importanti con sensibilità e profondità.

Corha ha finalmente accettato se stesso per quello che è, e invita i suoi ascoltatori a fare lo stesso.

About Redazione

Con Makika per La Musica che gira in Tondo

Nuovo appuntamento domenicale per La Musica che gira in Tondo rassegna musicale dedicata all’inizio della …