Alexa Unica Radio
I rapper Salmo si esibirà al Festival di Sanremo 2023

Il rapper Salmo si esibirà al Festival di Sanremo 2023

I collegamenti del cantante da una famosa nave di un’importantissima compagnia crocieristica

Il rapper e produttore discografico olbiese Salmo all’anagrafe Maurizio Pisciottu si collegherà per la gioia dei suoi tantissimi fan nell’edizione di quest’anno della celeberrima manifestazione il 7 febbraio dalla nave Costa Smeralda, il palcoscenico sull’acqua di Sanremo 2023, e successivamente dalla suddetta nave sempre in collegamento anche nell’ ultima serata di sabato 11 febbraio

Una kermesse amata da tutti e con diversi generi musicali

Nel corso degli anni la famosa manifestazione canora ha sempre avuto nel corso di tutte le sue edizioni cantanti di grandissima qualità .Costoro sono stati amatissimi dal un pubblico musicalmente trasversale e di tutte le età. Infatti ha ampliato ancor di più il suo già numeroso pubblico grazie alla partecipazione di musicisti esponenti di svariati generi musicali, tra questi anche il rap. Ora proprio uno dei suoi massimi esponenti sarà ospite a Sanremo.

L’esibizione del rapper sul palco dell’Ariston

Nell’edizione di Sanremo 2023 Salmo sarà uno e trino: si esibirà anche sul palcoscenico del Teatro Ariston per duettare con Shari nella serata dei duetti. Il rapper nativo di Olbia completa in questo modo la sua performance nella kermesse canora. E’ venuto nella città dei fiori come autore di “Egoista” componimento che la cantante Shari porterà nella manifestazione canora tra i big, dopo aver superato le ardue selezioni di Sanremo giovani con “Sotto voce“. Tale opera porta l’etichetta del produttore Pisciottu.

Il rifiuto di Salmo due anni orsono

Dopo il diniego del 2020, Amadeus è riuscito portare sul palco del Festival di Sanremo un vero e proprio numero uno della canzone italiana. Tutto ciò per l’entusiasmo di tutto il pubblico giovane(che vedrà la famosissima manifestazione canora) Salmo. Costui in questa edizione infatti potrà esprimere tutta la sua bravura. Avrà infatti l’occasione di mostrare tutta la sua arte durante la prima e l’ultima serata della kermesse sanremese martedì 7 e sabato 11 febbraio dal palcoscenico a bordo della nave da crociera Costa Smeralda attraccata a Sanremo.

La presentazione dei duetti presenti al Festival di Sanremo

Dopo le voci circolate nell’ ultimo periodo, ospiti da Fiorello, Amadeus (che in questa edizione sanremese ricoprirà il ruolo di conduttore e direttore artistico)e Gianni Morandi hanno comunicato al pubblico la lista di chi prenderà parte ai duetti nella serata del venerdì. Stavolta Salmo salirà sul palco più importante e duetterà con la giovane musicista Shari in un medley di Zucchero

About Giorgio Saitz

Appassionato di calcio a livello enciclopedico con la passione per l'economia e la giurisprudenza

Controlla anche

Sesta edizione del festival internazionale “Note senza tempo”

La magia della musica antica rivive nella sesta edizione del festival internazionale Note senza tempo …