Torna al Cus il torneo calcistico "La Coppa Rettore"

Torna al Cus il torneo calcistico “la Coppa Rettore”

Importante manifestazione calcistica indetta dal Cus nell’anno attualmente in corso

Il torneo studentesco universitario 2023 è organizzato dal Cus Cagliari in cooperazione con l’Università di Cagliari. Tutti i particolari e le modalità di partecipazione sono presenti sul sito Internet www.cuscagliari.it, su Facebook e su Instagram. Necessaria per tutti la certificazione medica.

La data entro il quale presentare la domanda e la quantità di giocatori per ogni team

Le candidature al torneo di calcio a 11 dovranno essere presentate entro il prossimo 10 febbraio /02/2023 ed in data 20 febbraio, per ogni squadra partecipante, dovrà essere iscritto almeno il numero minimo di giocatori che deve essere di 16 per ognuna di esse.

Le notizie sulla modulistica da inoltrare

I certificati medici da presentare per partecipare al torneo

Per ciascun atleta – che deve essere in possesso del certificato medico di idoneità (agonistico o non agonistico) in corso di validità – è prevista una quota di iscrizione pari a € 10 (dieci euro) Il certificato non agonistico può essere fatto solamente dai medici di famiglia e dai medici sportivi (il titolo del medico rilasciante dovrà essere specificato nel timbro). Questa tipo di certificato deve essere portato a mano presso la segreteria oppure inviato via mail all’indirizzo del Cus Cagliari. Il certificato agonistico si può avere unicamente dai medici sportivi. All’interno del certificato inoltre deve essere indicata la disciplina sportiva per la quale viene dato e per cui si ha intenzione di partecipare. Questo tipo di certificato potrà essere portato a mano in originale presso la segreteria, oppure inviato quale copia conforme all’originale tramite mail all’indirizzo cuscagliari.segreteria@gmail.com. In caso di copia conforme all’originale la stessa deve riportare la dicitura “Copia conforme all’originale depositata presso…”, il timbro e la firma del Legale Rappresentante della società detentrice dell’originale.

Gli studenti che possono partecipare al torneo

Possono prendere parte inoltre alla manifestazione sportiva  tutti gli studenti attualmente iscritti a un corso di studi dell’Università di Cagliari (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di primo e secondo livello). Oltre a questi anche gli studenti iscritti presso IED e Conservatorio di Musica, purché abbiano un diploma di scuola superiore di secondo grado.

Per avere maggiori informazioni

Ulteriori informazioni si possono ottenere sulla pagina web www.cuscagliari.it/torneo/coppa-rettore e le pagine social Coppa Rettore su Facebook su Instagram (@coppa_rettore)

About Giorgio Saitz

Appassionato di calcio a livello enciclopedico con la passione per l'economia e la giurisprudenza