Alexa Unica Radio
I PanPers Andrea Pisani e Luca Peracino

A Selargius il duo PanPers con “10 anni di minchiate”.

Giovedì 26 Maggio il duo PanPers in scena al Teatro Si ‘e boi di Selargius con lo spettacolo “10 anni di minchiate”.

Cala il sipario, è proprio il caso di dire, su “Due risate. Anzi tre“. Appuntamento giovedì 26 maggio. Per l’ultimo spettacolo in cartellone, la rassegna di comicità Forma e Poesia nel Jazz si trasferisce da Cagliari nella vicina Selargius. La rassegna a cura della  cooperativa FPJ arriva al Teatro Si ‘e Boi. Inizio alle 21, in scena il duo PanPers con “10 anni di minchiate“.
Lo spettacolo di Andrea Pisani e Luca Peracino si presenta non tanto come un’antologia dei loro pezzi migliori proposti in oltre due lustri di attività, ma piuttosto come un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che il duo ha creato dai suoi esordi a oggi.
Lo spettacolo vedrà la rappresentazione di alcuni dei personaggi più riusciti del repertorio dei PanPers. Ad esempio Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton. Ma in “10 anni di minchiate” ci saranno anche parodie musicali e sketch inediti.
I biglietti, a 28 euro in platea numerata e 24 in galleria numerata, sono in vendita al BoxOffice di Cagliari, in viale Regina Margherita, 43 (per info e prenotazioni: 070657428), e online su www.boxol.it e www.ticketone.it. Giovedì sera botteghino aperto al Teatro Si ‘e Boi a partire dalle 19.30.

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

Controlla anche

Geppi Cucciari Perfetta C 8895 ph Daniela Zedda medium vert 1

Geppi Cucciari al Teatro Massimo il 17 e 18 maggio con “Perfetta”

Arriva a Cagliari per la stagione de La Grande Prosa 2022-2023 del CeDAC lo spettacolo …