Alexa Unica Radio

Samuele Zucca l’illusionista sardo che unisce magia e comicità

unica radio
Unica Radio Podcast
Samuele Zucca l'illusionista sardo che unisce magia e comicità
Loading
/

Ai microfoni di Unica Radio Samuele Zucca l’illusionista sardo che unisce magia e comicità da Cagliari al successo nazionale

Samuele Zucca, in arte Zamu, è un illusionista sardo che ha riscosso un grande successo in Italia e in Sardegna. La sua particolarità è quella di unire magia e comicità, creando spettacoli che sono allo stesso tempo divertenti e sorprendenti. Samuele cagliaritano doc,nasce con una grande passione per la magia. Quest’ultima nasce sin da bambino, quando iniziava a fare piccoli numeri per gli amici e i familiari. A 19 anni, decide di intraprendere studi professionali per diventare un illusionista professionista. Durante la sua formazione, ha imparato a padroneggiare le tecniche dell’illusionismo, ma anche a sviluppare il proprio stile personale. Il suo obiettivo è quello di creare spettacoli che siano allo stesso tempo divertenti e sorprendenti, distinguendosi dalla massa come un illusionista molto versatile.

Un mix di magia e risate che conquista il pubblico

I suoi numeri non sono semplici numeri di magia, ma dei veri e propri show unici e irripetibili. Il suo talento non si è fermato alla semplice scena cabarettistica,ha collaborato con diverse emittenti televisive, tra cui Detto Fatto su Rai 2, Videolina e La Pola. Inoltre ha vinto diversi premi, tra cui il secondo posto nel 2011 al Festival Magico Internazionale di Abano Terme e il riconoscimento come migliore giovane illusionista italiano nel 2010. Il suo stile unico e originale lo ha reso un punto di riferimento per tutti gli illusionisti che vogliono unire magia e comicità. Un uomo dai mille talenti, tanto che la comicità l’ha portato ad avvicinarsi alla stand-up comedy altra sua grande passione, in cui porta in alto il suo primato qui in Sardegna,essendo una materia ancora sconosciuta. Samuele è un artista talentuoso che ha saputo trasformare la sua passione in una professione di successo. Il suo mix di magia e comicità conquista il pubblico di tutte le età.

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

KaiZen in Sardegna con Michele Sestu

Il 23 aprile in occasione della Giornata Mondiale del Libro, sarà possibile assistere alla conferenza …