Alexa Unica Radio
simone1

“A merenda con lo spettacolo di giocoleria Stravanato Sciò”

L’evento dell’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno

Sabato 21 Maggio 2022 a partire dalle ore 17,15; l’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno presenta nella sua nuova sede operativa “Centro di Produzione Culturale Move The Box” in Via Indipendenza, 1 a Villa Verde (OR); l’evento “A merenda con lo spettacolo di giocoleria Stravanato Sciò” con Simone Orrù.


Un pomeriggio dedicato ai bambini e alle loro famiglie dove i più piccoli potranno incontrarsi per dar sfogo alla loro inesauribile fantasia. Coordinati da un artista che da anni propone performance di successo, attraverso un mix di comicità ed abilità tecniche mirato al coinvolgimento del pubblico per una magica condivisione di emozioni e divertimento. Infatti giocoleria fantastica, equilibrismo, improvvisazioni con oggetti e fuoco, saranno al centro dell’esibizione unitamente alla partecipazione attiva dei giovani. Quindi ancora una volta quindi, Palazzo d’Inverno abbraccia e coltiva il rapporto con i bambini; stimolando e potenziando le peculiarità di ciascuno al fine di sollecitare un crescendo di armonizzazione con l’universo delle emozioni e dell’immaginario più intimo.

Il fine dell’Associazione

Il divertimento e il piacere di lavorare in squadra è un elemento che ormai da anni contraddistingue il lavoro dell’Associazione nell’ambito delle attività per ragazzi. L’obiettivo è quello di coinvolgere i bambini a sperimentare, in un ambiente di apprendimento informale, eminentemente pratico ed emozionale, tecniche e modalità utili a esaltare la creatività ed esprimere la personalità di ognuno a partire da un contesto di differenze.
“A merenda con lo spettacolo di giocoleria Stravanato Sciò” è quindi realizzato in sinergia con il Consorzio Turistico Due Giare e con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna Assessorato Pubblica Istruzione Beni Culturali Informazione Spettacolo Sport.

About Daniel Cadeddu

Mi piace studiare le lingue, guardare serie tv, anime e praticare diversi sport.

Controlla anche

La compagnia Fuorimargine propone Stuporosa a Nuoro

Il 20 aprile al teatro Eliseo in scena la compagnia Fuorimargine con Stuporosa di Francesco …