Alexa Unica Radio
campagna tv, radio

Nuova campagna Tv, radio, digital per Italiaonline 

 

Italiaonline lancia la promo “Compri ora e paghi in primavera” a supporto della digitalizzazione delle imprese italiane.

 

È on air la nuova campagna Italiaonline, una ripresa del noto jingle karaoke. Ma rinnovato nei contenuti dalla creative community KleinRusso. Obiettivo: supportare il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane. Attraverso la promozione “Compri ora e paghi in primavera” che abbraccia l’offerta dei più rilevanti prodotti e sevizi per PMI, ovvero sito, presenza social e pubblicità online.

Italiaonline continua così a essere vicina alle imprese italiane. Che, per il perdurare della crisi sanitaria, in questi mesi lavorano a regime ridotto e vedono di conseguenza ridurre molto spesso il proprio fatturato. A loro, in particolar modo, si vuole “aprire” le porte del business online. Con inoltre la possibilità di attivare e fruire subito di servizi e prodotti chiave, pagando però in primavera. Le condizioni di favore proposte in questo momento da Italiaonline valgono su praticamente tutta la sua offerta di prodotti e servizi per la digitalizzazione delle PMI; si tratta di un aiuto concreto per le tante micro, piccole e medie imprese del nostro Paese, che stanno subendo le maggiori ripercussioni dalla situazione attuale.

Il formato scelto per lo spot – che mantiene la sua cifra stilistica fresca e “pop” – è il 15 secondi: breve, efficace e incisivo, che permette la migliore focalizzazione su un messaggio semplice e importante.

Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline, commenta: “Come partner delle PMI italiane nel loro percorso di digitalizzazione, riteniamo oggi più che mai nostro dovere essere loro ancora più vicini. E mettere a loro disposizione quanti più strumenti possibili per aiutarli a superare anche questa seconda emergenza sanitaria ed economica. Approfittarne oggi stesso è la scelta giusta. La campagna appena lanciata ha ancora una volta il merito di comunicare ciò che offriamo.  Ma anche ciò che siamo – in maniera diretta e immediata.”

About Carolina Farci

Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Mi emoziona tutto ciò che può essere considerato arte.

Controlla anche

C6B04B4C 251D 4CF0 ADCE 0004836258B0

Progetto: sviluppare un senso critico, cittadini più consapevoli

Get Widget Sabato 17 settembre l’evento progetto di restituzione del Progetto Ambasciatori   La cerimonia …