Alexa Unica Radio
salotto olistico

Salotto Olistico presenta: “Sinergy Dream e Onde binaurali”

Un’altra serata all’insegna dell’olismo, presso il Salotto Olistico di Via Carso 35 a Sassari, dove si è tenuta “Sinergy Dream e Onde binaurali”

I partecipanti hanno visto la presentazione dell’apparecchiatura “Sinergy Dream” e la spiegazione da parte del Dottor Salvatore Brigaglia del suo funzionamento.

In sintesi: se nostro cervello riceve 2 impulsi sonori (vibrazioni). Queste sono due diverse frequenzead in un orecchio rispetto all’altro (differenza da un orecchio all’altro inferiore a 30 Hz). Succede che il cervello che li percepisce entrambi, andrà a creare la cosiddetta frequenza di differenza. Ovvero come poter creare nel nostro cervello una frequenza indotta da due frequenze diverse.

L’apparecchiatura Sinergy Dream utilizza suoni, brani musicali
(432 Hz), vibrazioni e frequenze udibili dall’orecchio umano insieme
all’attivazione cromatica.

Utilizza un cuscino ad acqua per la trasmissione delle vibrazioni, che andranno dapprima a stimolare il tessuto connettivo, successivamente le strutture ossee (cassa di risonanza). Queste saranno il mezzo di propagazione a tutta la massa corporea sino alle singole membrane cellulari.

Le frequenze che hanno influenzato il cervello andranno ad influenzare organi e sistemi. Si ha la possibilità di intervenire in modo specifico sul cervello per influenzare gli stati mentali. Di conseguenza i processi neurologici e i processi biologici (Psico-neuro-endocrino-immunologia).

Attraverso l’utilizzazione di protocolli collaudati ed emotivamente stabili si ha la possibilità di «aprire» la mente e bilanciare elettrochimicamente la struttura cellulare corporea. Così si crea una microvibrazione che produce un microcampo elettrostatico che influenza le cellule. Queste per effetto «diapason» trasmettono l’informazione a tutte le cellule del corpo.

I protocolli binaurali sono molteplici e tutti rigorosamente testati. Vanno
ad interessare un vasto numero di problematiche, semplicemente con la
somministrazione di vibrazioni, frequenze e musica.

About Giulia Mannu

Nasce a Nuoro nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 2016, comincia a studiare presso la facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo di Scienze Politiche.

Controlla anche

CasaCostruendo San Donato

“CasaCostruendo” nella scuola di San Donato

Get Widget Fino al 22 maggio tutte le domeniche il progetto di [email protected] APS sostenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.