Alexa Unica Radio

Cada Die Teatro: Sotto Questo Cielo

Sotto questo cielo è una stagione di teatro all’aperto. Domani, sabato 17 ottobre, atto finale della rassegna d’inizio autunno targata Cada Die Teatro, allestita nella Corte Della vetreria di Pirri.

Spazio ai bambini e alle loro famiglie, perché ad andare in scena, alle 20:30, sarà il Respiro del Vento, recente produzione di cada Die Teatro, di e con Mauro Mou e Silvestro Ziccardi, regia e collaborazione alla drammaturgia di Alessandro Lay. La storia parla di un ragazzo, Alizar, che, cercando la pioggia, perse se stesso e della sua amata che lo ritrovò, seguendo il suo ultimo respiro.

“C’era una volta il popolo degli uomini blu. Vivevano vicino a un grande lago così limpido che sulla sua superficie potevi vedere galleggiare le nuvole, le foglie, le stelle e i sassi bianchi del fondo. Certe sere il cielo si rifletteva sull’acqua e colorava il villaggio e i suoi abitanti d’azzurro e di blu. Ma un anno smise di piovere e il lago si prosciugò”. Estratto dallo spettacolo.

Cada Die teatro spettacolo pirri la vetreria

La rassegna “Sotto Questo Cielo” è organizzata da Cada Die Teatro con il sostegno del Mibact, della regione Sardegna (assessorato alla cultura) e con il patrocinio del comune di Cagliari (assessorato alla cultura) e della municipalità di Pirri.

Biglietteria e prenotazioni.

Tel: 328 2553721 – 070 565507 – 5688072;

e-mail: biglietteria@cadadieteatro.Com

Per “il respiro del vento”: biglietto unico € 6

La biglietteria della Vetreria si trova in Via Italia, 63 e aprirà nel giorno dello spettacolo alle ore 19:30.

Le prenotazioni: assolutamente raccomandate, in ottemperanza alle norme vigenti Anti-Covid, per garantire le distanze di sicurezza, fatti salvi i soggetti conviventi – scadono alle 12 del giorno dello spettacolo. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina in ingresso e in uscita e durante eventuali spostamenti dal posto occupato. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.cadadieteatro.com oppure di contattare la pagina Facebook: Cada Die Teatro.

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

Cagliari: “Il lavoro dell’attore – Aspettando Actor Giovane”

La Scuola d’Arte Drammatica di Cagliari presenta per la prima volta “Il lavoro dell’attore – …