Dreambuilders, Fuga dal Mondo dei Sogni [Cool World] e adattamento dialoghi e audiodescrizioni al centro della settima puntata di Cult Fiction
Il giovedì è il giorno dell’appuntamento con il programma meglio del 3D. Cult Fiction, giunto alla settima puntata della terza stagione, con i suoi immancabili conduttori, Salvatore Uccheddu e Denise Paulis, si è insediato nei device degli ascoltatori di Unica Radio tenendo compagnia ai cinefili dalle 20:00 alle 21:00.
All’ordine del giorno:
Il Riassuntino for Dummies
Un giovane giovane giovane Brad Pitt, una sensualissima e perfida Kim Basinger, animazione a tecnica mista a metà strada tra Chi ha incastrato Roger Rabbit e Space Jam.
Il Riassuntino for Dummies della settima puntata è dedicato a Cool World – Fuga dal mondo dei sogni, del 1992 diretto da Ralph Bakshi.
La Recensione a caldo
Dreambuilders è il film che siamo andati a vedere in sala. Ve ne parleremo nella nostra recensione a caldo. Avremo visto un film brutto così come ci eravamo promessi?
L’Ospite
L’adattamento dei dialoghi per il cinema e le serie TV, le audiodescrizioni e i sottotitoli. Un mondo ancora così sconosciuto e misterioso. Chi se ne occupa, chi ci lavora? Laura Giordani, adattatrice dialoghista, audiodescrittrice e docente, sarà nostra ospite e avrà le risposte a tutte le nostre domande. Powered by Diari di Cineclub
Qui in basso trovate il podcast di questa settima puntata. Seguite i profili Instagram e Facebook di Cult Fiction per restare aggiornati sulle nostre attività.
Appuntamento alla settimana prossima, sempre di giovedì, sempre alle 20:00, sempre su Unica Radio. #staytuned