“Visione Apparente”: la mostra di Ruggero Baragliu

Martedì 23 aprile inaugura la mostra “Visione Apparente” di Ruggero Baragliu presso lo Spazio E_Emme in via Mameli 187 a Cagliari

Martedì 23 aprile alle ore 18.00 inaugura la mostra “VISIONE APPARENTE” di Ruggero Baragliu presso Spazio E_Emme in via Mameli 187 a Cagliari.

La mostra, curata da Anna Oggiano, presenta la produzione più recente dell’artista: 7 tele ad olio di ampio respiro e due sculture a muro in mdf e pittura ad olio.

Ruggero Baragliu, che vanta al suo attivo diverse mostre e partecipazioni in progetti nazionali, è membro del collettivo torinese IDEM Studio, gruppo artistico nato nel 2015 dalla collaborazione con Samuele Pigliapochi e Angelo Spatola.

Per chi avrà piacere, l’artista sarà presente il giorno dell’inaugurazione in galleria.

Informazioni sulla mostra:

• Titolo: VISIONE APPARENTE
  • Artista: Ruggero Baragliu
  • A cura di: Anna Oggiano
  • Date: 23 aprile – 30 maggio 2024
  • Orari: da martedì a giovedì, ore 18.00/20.00
  • Sede: Spazio E_EMME, via Mameli 187, Cagliari

Cosa non perdere:

• L’occasione di ammirare la produzione più recente di Ruggero Baragliu, un artista emergente del panorama artistico italiano.
  • Le tele ad olio di ampio respiro e le sculture a muro in mdf e pittura ad olio, opere che esplorano il tema della visione apparente.
  • L’incontro con l’artista Ruggero Baragliu, che sarà presente in galleria il giorno dell’inaugurazione.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

andrea columbu

Short Exhibition Linee d’ombra di Andrea Colombu

Il 27 febbraio 2019 presso Spazio E_EMME, via Mameli 187 Cagliari, dalle ore 18,00 per …