20180422 161427 1024x378 1

SUPERFLUIDO in mostra allo spazio E_EMME

Spazio emme

L’8 settembre a partire dalle 18,00 Spazio E_EMME ospiterà SUPERFLUIDO, primo appuntamento in Sardegna di Samuele Pigliapochi.
In mostra saranno presentate le opere pittoriche su legno e carta realizzate tra il 2018 e il 2021.
La mostra si svolgerà a porte chiuse, e sarà visitabile solo su appuntamento.
Samuele Pigliapochi
dal 8 al 24 settembre 2021
da mercoledì a venerdì ore 18.00/20.30
Spazio E_EMME, via Mameli 187 Cagliari
www.spazioeemme.com

Biografia dell’ autore di superfluido

BIO Samuele Pigliapochi nasce a Jesi (AN) nel 1987. Frequenta l’Istituto Statale d’Arte Edgardo Mannucci di Jesi (AN) dove si diploma nel 2007. Nel 2014 si laurea in Disegno industriale e ambientale presso la Scuola di architettura e design “Eduardo Vittoria” (AP) – Università di Camerino. Nel 2017 consegue il diploma di II livello in Nuove tecnologie dell’Arte presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino. Dal 2016 fa parte del collettivo IDEM Studio di Torino. Vive e lavora a Torino.

Quando sarà l’evento Superfluido ?

Apertura: 08/09/2021

Conclusione: 24/09/2021

Organizzazione: Spazio E_EMME

Luogo: Spazio E_EMME – Cagliari

Indirizzo: via Mameli, 187 – Cagliari

Orari: da mercoledì a venerdì ore 18.00/20.00

Info: Spazio E_EMME – [email protected]

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

birra artigianale boccali spigafoto foodancchips.com .

Mostra itinerante sulle birre artigianali “Sete da Luppoli”

Get Widget Inaugura “Sete da luppoli” la prima mostra itinerante dedicata alle birre artigianali sarde, …