“Spring Flower Party” al Palazzo Doglio

“Spring Flower Party” a Palazzo Doglio mercoledì 24 aprile, evento a tema floreale con divertimento, buon cibo e musica dal vivo

Mercoledì 24 Aprile, dalle 19:00 alle 22:30, Palazzo Doglio Vico del Logudoro 1, dà il benvenuto alla primavera con lo “Spring Flower Party”, un evento a tema floreale che promette una serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della musica dal vivo.

Nella magica cornice della Corte Doglio, il talento della Band Riccardo Mannai Quartet e l’energia di Dj Laddo animeranno la festa, offrendo così una colonna sonora ideale per l’occasione. La serata sarà arricchita da una selezione di street food a cura dei ristoranti della Corte che promette di deliziare il palato con sapori unici, in perfetto stile primaverile.

In aggiunta, grazie alla collaborazione con Sexy in The City, avrete l’opportunità di aggiungere un tocco floreale al vostro look con un esclusivo corner make-up e acconciature, ispirato alla freschezza e alla vivacità dei fiori di stagione.

Lo “Spring Flower Party” è più di un semplice evento: è un’occasione per condividere momenti di felicità, scoprire nuove tendenze e lasciarsi ispirare dalla bellezza che solo la primavera sa offrire.

L’ingresso alla serata sarà gratuito per tutti gli ospiti. Lo Spring Flower Party segna l’inizio di una serie di eventi straordinari che renderanno la corte di Palazzo Doglio la destinazione ideale per vivere serate all’insegna del relax, della musica, della cultura e del buon cibo.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

herve tullet palazzo doglio

Palazzo Doglio celebra la riapertura delle scuole con Herve Tullet

Il premio Andersen e New York Bestseller author Herve Tullet porta il suo metodo per …