Alexa Unica Radio

Ponte dell’Immacolata: Babbo Natale alla Fiera e a Palazzo Doglio

Per la Festa dell’Immacolata arrivano eventi gratuiti a Cagliari per grandi e piccoli l’8, il 9 e il 10 dicembre

La Festa dell’Immacolata segna l’inizio ufficiale del periodo natalizio: l’8 dicembre si accende l’albero in tutte le case e ci si prepara a celebrare con amici e parenti la festa più magica dell’anno. Anche in Sardegna l’atmosfera sarà speciale in occasione di questa festività. Il Babbo Natale dei Superanimatori è pronto a compiere un tour in alcune delle più belle location dell’Isola in compagnia di elfi, mascotte e scenografie mozzafiato.

Domani, 8 dicembre, dalle 10 alle 12, Santa Claus sarà alla Fiera della Sardegna di viale Diaz per l’inaugurazione di “Vivi il Natale” la manifestazione giunta alla terza edizione, creata dai Superanimatori su impulso della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano e del Comune di Cagliari. In programma una coloratissima parata natalizia delle mascotte più amate dai bambini (tra cui quelle Disney) e le attività con gli elfi di Babbo Natale. Appuntamento al Padiglione C della Fiera (ingresso gratuito).

Le repliche

L’evento con Babbo Natale sarà replicato anche sabato 9 dicembre alla stessa ora, mentre domenica 10 dicembre Vivi il Natale offrirà atmosfere uniche con il Frozen party e una magica nevicata. Nel pomeriggio Babbo Natale, elfi e mascotte si sposteranno nella bellissima Corte di Palazzo Doglio per rinnovare il grande successo della Festa dell’Immacolata targata Superanimatori negli spazi esterni dell’hotel 5 stelle di Cagliari. Qui ci saranno anche le esibizioni di alcuni performer tra cui quelle dell’elfo più alto d’Italia che con i suoi lunghi trampoli si muoverà tra la folla. Appuntamento alle 16. A partire dalle ore 17 elfi e mascotte saranno presenti anche nei mercatini di Natale di piazza Yenne e del corso Vittorio Emanuele II.

Alla stessa ora evento di Natale anche nel supermercato Tuttigiorni di Sassari. Sabato 9 dicembre Babbo Natale i suoi amici elfi, la parata delle Mascotte, lo spettacolo delle Bolle di Sapone giganti e la Musica di Natale Live animeranno Villasimius con un maxi evento in piazza Gramsci. Domenica 10 dicembre Babbo Natale e la sua squadra saranno presenti al supermercato Tuttigiorni di Cagliari (ore 10-13) e in piazza Vittorio Emanuele a Lanusei.

About Matteo Cambuli

24 anni, studente di Scienze della Comunicazione. Aspirante giornalista sportivo, appassionato di sport, musica e cinema.

Controlla anche

san michele miglior evento natalizio 2023

Premiato a San Michele il miglior evento natalizio del 2023

Italive premia “Il Castello di Babbo Natale” come miglior evento natalizio del 2023 Importante riconoscimento …