Festival di Cori e Burlesque al San Teodoro!

Canto corale e show di burlesque a Cantù: arrivano il Pop Choir Festival e il Burlesque Show al Teatro San Teodoro

Sabato 6 aprile alle ore 21 torna al Teatro San Teodoro di Cantù il Pop Choir Festival, giunto alla sua seconda edizione. Un evento imperdibile per gli amanti del canto corale pop, che quest’anno celebra la bellezza del canto attraverso la metafora della luce.

Attraverso le melodie dei cori partecipanti, il pubblico sarà guidato in un viaggio musicale che esplorerà le diverse sfumature della luce:

• Dall’alba luminosa che annuncia un nuovo giorno, simbolo di speranza e inizio.
  • Al tramonto caldo che accarezza la terra, evocando quiete e riflessione.
  • Fino alle stelle che brillano nel buio della notte, come scintille di magia e mistero.

In un mondo spesso dominato dalle ombre, il Pop Choir Festival è un invito a fermarsi, ad alzare lo sguardo e ad ascoltare le voci dei cori, accompagnate da uno spettacolo luminoso suggestivo. Un’occasione per immergersi in un’esperienza di pura bellezza e armonia, dove il canto corale diventa un riflesso lucente dell’anima umana.

Ad animare la serata saranno sei cori pop di varia estrazione, tutti accomunati dalla passione per il canto corale:

• Coro Vociferando
  • InCanto – Musica Vocale
  • Cantù Pop Choir
  • Echoes City Choir
  • Brianza Pop Choir
  • Le note sui registri

Un’anteprima imperdibile:

Domenica 7 aprile alle ore 21, sempre al Teatro San Teodoro, le studentesse di TST_Lab presenteranno un Burlesque Show imperdibile. Uno spettacolo di intrattenimento, simile al varietà, con piccoli momenti comici e giocosi, in cui le performer si esibiranno con libertà e passione.

Il Pop Choir Festival e il Burlesque Show sono due appuntamenti da non perdere per vivere un weekend all’insegna della musica, dello spettacolo e della bellezza.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.