Alexa Unica Radio
Dinamo

Dinamo vs Cantù: sfida dal gusto speciale

Basket, Dinamo vs Cantù: Gerosa, parole di ex, “sfida dal gusto speciale”.

“Vogliamo il terzo posto e con Cantù scenderemo in campo con questo obiettivo.” È il grido di battaglia dell’assistant coach Giorgio Gerosa in vista dell’ultimo match del girone di andata: Dinamo vs Cantù. E che la Dinamo Sassari Banco di Sardegna disputerà domenica alle 19 al PalaSerradimigni.

“Cantù è la squadra che per prima è stata colpita dal Covid e sta facendo fatica – dice -. Sarà una sfida rischiosa contro una squadra decisa a fare più punti per trovare la salvezza il prima possibile”.

Secondo il vice di coach Gianmarco Pozzecco, “l’inserimento di Gaines darà a Cantù più intensità difensiva e più solidità offensiva.” Per Gerosa, ex di turno, non sarà una partita qualunque. “A Cantù devo molto – spiega -. Lì sono cresciuto come giocatore, allenatore e persona. È una sfida che ha sempre un gusto speciale, ma sono contento – chiarisce – di avere l’opportunità di giocarci contro.”

https://www.ansa.it/

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Erika Striulli CUS Cagliari

Rinnovo biennale per la capitana del CUS Cagliari

Get Widget Durerà per almeno altre due stagioni il legame tra il CUS Cagliari ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.