Alexa Unica Radio
Dinamo

Dinamo vs Cantù: sfida dal gusto speciale

Basket, Dinamo vs Cantù: Gerosa, parole di ex, “sfida dal gusto speciale”.

“Vogliamo il terzo posto e con Cantù scenderemo in campo con questo obiettivo.” È il grido di battaglia dell’assistant coach Giorgio Gerosa in vista dell’ultimo match del girone di andata: Dinamo vs Cantù. E che la Dinamo Sassari Banco di Sardegna disputerà domenica alle 19 al PalaSerradimigni.

“Cantù è la squadra che per prima è stata colpita dal Covid e sta facendo fatica – dice -. Sarà una sfida rischiosa contro una squadra decisa a fare più punti per trovare la salvezza il prima possibile”.

Secondo il vice di coach Gianmarco Pozzecco, “l’inserimento di Gaines darà a Cantù più intensità difensiva e più solidità offensiva.” Per Gerosa, ex di turno, non sarà una partita qualunque. “A Cantù devo molto – spiega -. Lì sono cresciuto come giocatore, allenatore e persona. È una sfida che ha sempre un gusto speciale, ma sono contento – chiarisce – di avere l’opportunità di giocarci contro.”

https://www.ansa.it/

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

solowomenrun 2024

Claudia Pinna si aggiudica la “SoloWomenRun” 2024

L’edizione 2024 della corsa solidale “SoloWomenRun” è stata vinta da Claudia Pinna della CUS Cagliari …