Il Parco della Musica ospita “New World”

Il 1 e 2 giugno 2024, il Parco della Musica di Cagliari si trasformerà in un’affascinante finestra sul passato con New World, per la dodicesima edizione di Grande Jatte, evento organizzato da Mad² Factory e Media Eventi.

Ispirato al tema “New World“, l’evento rievocherà l’atmosfera del XIX secolo, con un omaggio alle grandi esplorazioni, all’epoca industriale e all’alba del nuovo secolo. Un’occasione per immergersi in un mondo di avventure, eleganza e scoperta.

Un ricco programma di spettacoli, concerti e performance originali allieterà il pubblico, trasportandolo indietro nel tempo. Dalle musiche evocative alle danze eleganti, ci sarà qualcosa per tutti i gusti.

Gli amanti del vintage e dell’artigianato troveranno una vasta selezione di prodotti unici nella mostra mercato, mentre l’area food proporrà un’ampia varietà di pietanze per soddisfare ogni palato.

Un’area verde allestita per il picnic permetterà di godere di un momento di relax immersi nella natura. Inoltre, saranno presenti diverse associazioni che offriranno attività di svago per grandi e piccini, dall’arte alla cultura, passando per il gioco e lo sport.

La novità di quest’anno è la durata di due giorni, che permetterà di vivere ancora più intensamente l’esperienza della Grande Jatte e di creare ricordi indimenticabili.

L’evento è aperto a tutti, con ingresso gratuito. Per rimanere aggiornati sul programma e sulle novità, è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale di Grande Jatte.

Grande Jatte – New World 1 e 2 Giugno 2024 al Parco della Musica, Cagliari.

Sabato 1 Giugno: 16:00 – 24:00.

Domenica 2 Giugno: 11:00 – 22:00.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Lirico Cagliari: all’area del Parco arriva la danza

Anche la danza nel programma degli spettacoli estivi a Cagliari nella Nuova Arena del Parco …