La Klass Coral Alghero domina Oristano e si prepara per i play-off

Giovani talenti brillano nella vittoria schiacciante della Klass Coral Alghero, mentre la squadra si avvicina ai playoff.

Scopri come la Klass Coral Alghero ha conquistato una vittoria travolgente contro Oristano Basket, evidenziando il talento dei giovani giocatori che si preparano per i play-off. Con punteggi impressionanti e una performance dominante, il team si posiziona con fiducia per sfidare le squadre avversarie nei prossimi incontri. Segui l’entusiasmante percorso della squadra di coach Longano mentre si avvicina alla fine della stagione regolare e si prepara per il successivo capitolo della competizione.

La Klass Coral Alghero ha conquistato una vittoria travolgente in trasferta contro Oristano Basket, sgominando il loro avversario con un punteggio di 117-39. L’ampio margine di vittoria è stato ottenuto grazie alla brillante prestazione dei giovani under 19, molti dei quali hanno raggiunto la doppia cifra di punti. In particolare, Scalise ha segnato 24 punti, mentre Salvatori ne ha realizzati 20. Questo risultato ha fornito al coach Longano importanti indicazioni in vista dei play-off, confermando il valore dei giovani talenti del team.

Ora la Klass Coral Alghero si prepara per l’ultimo match della fase regolare contro l’Atletico Cagliari, in programma domani alle 18 presso la palestra di Olmedo. Indipendentemente dall’esito di questa partita, la Coral chiuderà la stagione regolare al sesto posto in classifica. Nei play-off affronterà la terza classificata, attualmente l’Atletico Cagliari, con il primo incontro previsto subito dopo Pasqua.

La squadra di coach Longano è determinata a giocare un ruolo da protagonista nei play-off, dimostrando di essere pronta per sfidare le squadre avversarie con determinazione e talento. La vittoria schiacciante contro Oristano Basket è stata un chiaro segnale della forza e della determinazione della Coral Alghero, che ora guarda con fiducia verso il prossimo capitolo della stagione.

About Redazione

Casting ad Alghero e Cagliari per una nuova produzione

Una nuova produzione internazionale ricerca uomini e donne di tutte le età e nazionalità a …