Spazio Dolmen, inaugurazione con la mostra d’arte di Max Mazzoli

Sabato 23 apre il nuovo Spazio Dolmen con la mostra d’arte di Max Mazzoli che inaugurerà il luogo di cultura artistica in viale Porto Torres

Sassari, una mostra per inaugurare un nuovo spazio artistico. “È finito l’inverno – sogni pittorici in transito” è il titolo di un’esposizione personale dell’artista Max Mazzoli, che verrà presentata sabato 23 marzo alle 18.30 in viale Porto Torres, civico 31. Le opere di Mazzoli andranno a impreziosire un nuovo locale, “Spazio Dolmen“, gestito dall’omonima associazione culturale.

Si sa ancora poco di questa realtà che si sta affacciando tra le strade sassaresi. La mostra si compone di una quarantina di oli su tela che vanno dal 2016 fino alla produzione più recente di Mazzoli, data 2023 e 2024.

Durante l’inaugurazione prevista sabato 23, la curatrice della mostra introdurrà al pubblico le opere dell’artista, che sarà presente insieme ai membri dell’associazione Dolmen. Dopodiché, la mostra “È finito l’inverno” sarà visitabile dal 23 al 30 marzo 2024, compresa la domenica, dalle ore 17 alle ore 19.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

L’Arte di essere figli, Luciana Satta presenta il suo nuovo libro

Sabato 16 marzo, nella libreria Messaggerie sarde di Sassari sarà presentato il libro “L’Arte di …