The Missing Boys, in uscita la colonna sonora in vinile

Il 21 marzo a Cagliari e il 22 a Sassari si terranno le conferenze stampa di presentazione dell’uscita in vinile della colonna sonora del docufilm “The Missing Boys”

Giovedì 21 marzo 2024 alle ore 18.00 negli spazi di Yaqqu in Via Antonio Piccioni, 12 a Cagliari e venerdì 22 marzo, sempre alle ore 18.00, allo Spazio Bunker in Via Porcellana, 17/A a Sassari, si terranno le conferenze stampa di presentazione dell’uscita in vinile della colonna sonora del docufilm “The Missing Boys”.

Agli incontri parteciperanno Davide Catinari, regista del film e il produttore discografico Oderso Rubini che illustreranno nel dettaglio il nuovo progetto, intitolato “The Missing Boys – Original Film Soundtrack“ e dialogheranno con il pubblico in sala. Durante le serate sarà inoltre proiettato in anteprima nazionale uno dei teaser promozionali dell’opera cinematografica.

“The Missing Boys – Original Film Soundtrack” raccoglie tredici brani che restituiscono al presente la straordinaria vitalità delle bands e dei movimenti musicali new wave, post punk, goth, electro degli anni ’80 in Sardegna.

Il disco, masterizzato da Oderso Rubini, produttore discografico, scrittore e mentore riconosciuto della new wave italiana (Gaznevada, Neon, Confusional Quartet, Stupid Set) e prodotto da Simone Fringuelli per Spittle Records, etichetta specializzata in ristampe New Wave/Post Punk/Punk italiane ed estere, è disponibile da marzo 2024 distribuito da Goodfellas anticipando l’uscita del film in Italia, prevista per l’autunno, dopo le partecipazioni a diversi festival internazionali di cinema indipendente come il Glendale International Film Festival, il Madriff di Madrid e il Liftoff a Berlino.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

uomo

Terza serata rassegna Sound Around The Island – Teatrabili

Rassegna “Sound Around The Island – Teatrabili”, giovedì 15 febbraio 2018 al Teatro Alkestis di …