Libertà d’Espressione: in scena lo spettacolo PASSO E CHIUDO

La 19° edizione di Libertà d’Espressione, torna con uno spettacolo domenica 3 Marzo alle ore 19.00 a La Fabbrica delle Gazzose a Mogoro.

Libertà d’Espressione 2024 ha preso il via il 25 febbraio con numerosi spettacoli. Secondo appuntamento domenica 3 alle ore 19, vanno in scena i Figli d’Arte Medas con lo spettacolo “PASSO E CHIUDO”.

Gli spettacoli della rassegna Libertà d’Espressione si terranno nella Fabbrica delle Gazzose a Mogoro in Via Gramsci 33.

Passo e Chiudo

In questo mese di marzo ricorrono due date fondamentali legate al telefono: il 7 marzo 1876 veniva depositato il brevetto da Alexander Graham Bell, mentre poco più di un secolo dopo, il 6 marzo 1983 (esattamente 41 anni fa) veniva messo in commercio il primo cellulare.

Probabilmente oggi ne facciamo un uso esagerato e smodato, ma il telefono è indiscutibilmente uno degli oggetti più rivoluzionari e utili della storia dell’umanità. Un’invenzione che ha cambiato il mondo e la vita di tutte le persone.

Nello spettacolo una carrellata di sketch, cavalli di battaglia, testi originali al telefono interpretati da un’unica attrice, Marta Proietti Orzella, che si cala di volta in volta in personaggi diversi e strampalati impegnati a fare o ricevere una telefonata. Una prova di trasformismo arricchita da canzoni e musiche.

About Maria Giuseppina Buffa

Mi chiamo Maria Giuseppina, sono una studentessa universitaria. Amo viaggiare, creare ricordi con foto e video e ascoltare musica

“Aprile Resistente”: la rassegna de Il Crogiuolo

La rassegna “Aprile Resistente” con lo spettacolo “Bandida” di Anfiteatro Sud, dedicata ai temi della …