Alexa Unica Radio

Domo de sa Poesia: una serata di videogiochi, musica e tecnologia

Il Domo de sa Poesia sarà il posto di un’entusiasmante serata di videogiochi, tecnologia e musica. Il 27 gennaio a partire dalle 18:00.

Domo de sa Poesia: il programma

Sono in programma due eventi imperdibili, a cominciare dalla presentazione di un nuovo videogioco chiamato “Idili“. Creato dal musicologo ed esperto multimediale Stefano Piras di Isili.

A seguire ci sarà un momento di divertimento con Sardoo, un’applicazione ludica per smartphone e tablet pensata per aiutare le persone a imparare nuove parole in sardo e ad ampliare le loro conoscenze e il loro vocabolario della lingua.
Il gran finale della serata sarà uno show-case della giovane cantante e compositrice Irene Loche, che ha fatto esperienza negli Stati Uniti con Magnatone e Asher Guitars & Lap Steels. I partecipanti potranno scoprire alcune curiosità sull’uscita del suo ultimo album musicale.

L’evento è organizzato da Perda sonadora, Alter events crew, Cooperativa di comunità agricola Mussura e Assemblea nazionale sarda.
In questo incontro unico al Domo de sa Poesia fatto di videogiochi, musica, tecnologia si uniranno in armonia, creando un’esperienza indimenticabile per i partecipanti. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare le ultime novità in fatto di tecnologia di gioco, imparando allo stesso tempo nuove parole in lingua sarda e godendo del talento musicale di Irene Loche. Il prossimo evento promette di essere unico nel suo genere e da non perdere.

About Martina Meloni

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata il 14 gennaio 2001 e abito a Quartu Sant'Elena, studio al corso di laurea Scienze della comunicazione e le mie passioni principali sono la scrittura, lettura e fotografia.

Controlla anche

“New Song” produzione del Circolo Musicale Laborintus a Sassari

“New Song” una produzione del Circolo Musicale Laborintus, unisce vari compositori in un concerto di …