Alexa Unica Radio

Al Museo MAN di Nuoro si fa la calza della Befana

Il Museo MAN di Nuoro offre un’opportunità di gioco ai più piccini.

Il Man, il museo situato nel cuore di Nuoro, ha un ricco calendario di eventi per iniziare il nuovo anno. Oltre ai normali orari di apertura, il museo sarà aperto anche il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, e offrirà l’ingresso gratuito il 7 gennaio per la prima domenica del mese.

Per chi è interessato alle visite guidate, ne saranno disponibili quattro alle 17:30 il 4, 12, 20 e 28 gennaio. La direzione del museo ha pensato anche al pubblico più giovane e ha organizzato un laboratorio creativo per bambini dai sette anni in su. Il laboratorio “La befana vien di notte” si svolgerà il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e sarà condotto dal dipartimento educativo del museo. I partecipanti avranno la possibilità di realizzare la propria calza della Befana.

Il 18 gennaio alle ore 17.00, il museo ospiterà la mostra “Artisti si diventa”, che presenta una selezione di opere realizzate grazie alle attività svolte con le scuole e il pubblico a partire dal 2001. Inoltre, dal 23 gennaio al 1° febbraio, alle 17:30 del 23, 25 e 30 gennaio e del 1° febbraio si terrà un corso di scultura per principianti e intermedi.

Non perdere l’occasione di visitare Il Man e di partecipare alle sue varie attività e mostre. Ce n’è per tutti i gusti!

About Valentina Tradori

laureata in beni culturali e spettacolo, theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

“Lascia il segno”, corso di formazione a Nuoro

A Nuoro corso di formazione gratuito sui programmi europei per la mobilità, la partecipazione e …