shop unica radio

Lo shop ufficiale per gli appassionati di Unica Radio

Lo shop ufficiale della Radio

La webradio degli studenti dell’Università di Cagliari, è nata nel 2007 con l’obiettivo di promuovere cultura, eventi e informazione. Negli anni, l’emittente è cresciuta e si è affermata come una delle realtà radiofoniche culturali più importanti della Sardegna nonché tra le radio universitarie italiane. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui: Premio “Spirit of College Radio” 2023,Premio “Cittadinanza benemerita” 2022;Premio “Giovani talenti” 2021. La radio è una realtà importante per la comunità studentesca di Cagliari. La radio contribuisce a promuovere la cultura e la socialità tra gli studenti e offre un’opportunità di formazione per chi vuole avvicinarsi al mondo della radiofonia. Per festeggiare vi presentiamo il primo store shop!

I prodotti in vetrina

Per celebrare la sua storia e il suo legame con gli ascoltatori, ha lanciato il suo official store shop, dove è possibile acquistare gadget e merchandising ufficiali dell’emittente. Visitate il nostro store shop per saperne di più!

Nello shop online è possibile trovare una vasta gamma di prodotti, tra cui:

• Magliette: le magliette con il logo di Unica Radio sono disponibili in diversi colori e taglie. Sono realizzate in cotone 100% e sono perfette per sfoggiare il proprio amore per la radio.
  • Tazze: le tazze di Unica Radio sono perfette per gustare un buon caffè o un tè. Sono realizzate in ceramica di alta qualità e sono decorate con il logo dell’emittente.

Spedizioni e pagamenti:

Le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori a 50 euro. Il pagamento nellpo shop ufficiale può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

Promozioni e sconti

Il nostro negozio offre regolarmente promozioni e sconti sui prodotti del suo shop online. Per rimanere aggiornati sulle offerte, è possibile iscriversi alla newsletter dell’emittente.

Unica Radio, la voce della Sardegna

Unica Radio è una webradio con sede a Cagliari, in Sardegna. È stata fondata nel 2007 da tre studenti universitari e da allora è cresciuta fino a diventare una delle radio più popolari dell’isola.

La stazione trasmette una varietà di musica, notizie e talk show, e si impegna a promuovere la cultura e la responsabilità sociale.

La programmazione di Unica Radio è ricca e diversificata. La musica spazia da generi tradizionali come la musica sarda a generi più moderni come il pop, il rock e l’elettronica. Le notizie sono aggiornate in tempo reale e coprono una vasta gamma di argomenti, dalla politica alla cultura alla cronaca. I talk show affrontano temi di attualità, cultura e società con un approccio coinvolgente e informativo.

Unica Radio è anche impegnata a promuovere la cultura e la responsabilità sociale. La stazione organizza regolarmente eventi e workshop che sono progettati per educare e intrattenere i suoi ascoltatori. Unica Radio sostiene inoltre una serie di cause sociali, tra cui la difesa dell’ambiente, la tutela dei diritti umani e la promozione della cultura.

Unica Radio è una radio giovane, dinamica e impegnata. È una voce importante per la Sardegna e per la sua comunità.

Ecco alcuni dei motivi per cui dovresti ascoltare Unica Radio:

• La musica: Unica Radio trasmette una varietà di musica, da generi tradizionali a generi più moderni. Troverai sicuramente qualcosa che ti piace.
  • Le notizie: Unica Radio ti tiene aggiornato su ciò che accade in Sardegna e nel mondo.
  • I talk show: Unica Radio affronta temi di attualità, cultura e società in modo coinvolgente e informativo.
  • La comunità: Unica Radio è impegnata a sostenere la sua comunità.

Quindi, cosa stai aspettando? Ascolta Unica Radio oggi stesso!

About Redazione

Green school

Incontro con le scuole certificate ‘Green School’ a Cagliari

Le scuole metropolitane certificate ‘Green School’ si raccontano giovedì 5 ottobre al Lazzaretto di Cagliari …