Alexa Unica Radio
shop unica radio

Lo shop ufficiale per gli appassionati di Unica Radio

Lo shop ufficiale della Radio

La webradio degli studenti dell’Università di Cagliari, è nata nel 2007 con l’obiettivo di promuovere cultura, eventi e informazione. Negli anni, l’emittente è cresciuta e si è affermata come una delle realtà radiofoniche culturali più importanti della Sardegna nonché tra le radio universitarie italiane. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui: Premio “Spirit of College Radio” 2023,Premio “Cittadinanza benemerita” 2022;Premio “Giovani talenti” 2021. La radio è una realtà importante per la comunità studentesca di Cagliari. La radio contribuisce a promuovere la cultura e la socialità tra gli studenti e offre un’opportunità di formazione per chi vuole avvicinarsi al mondo della radiofonia. Per festeggiare vi presentiamo il primo store shop!

I prodotti in vetrina

Per celebrare la sua storia e il suo legame con gli ascoltatori, ha lanciato il suo official store shop, dove è possibile acquistare gadget e merchandising ufficiali dell’emittente. Visitate il nostro store shop per saperne di più!

Nello shop online è possibile trovare una vasta gamma di prodotti, tra cui:

  • Magliette: le magliette con il logo di Unica Radio sono disponibili in diversi colori e taglie. Sono realizzate in cotone 100% e sono perfette per sfoggiare il proprio amore per la radio.
  • Tazze: le tazze di Unica Radio sono perfette per gustare un buon caffè o un tè. Sono realizzate in ceramica di alta qualità e sono decorate con il logo dell’emittente.

Spedizioni e pagamenti:

Le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori a 50 euro. Il pagamento nellpo shop ufficiale può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

Promozioni e sconti

Il nostro negozio offre regolarmente promozioni e sconti sui prodotti del suo shop online. Per rimanere aggiornati sulle offerte, è possibile iscriversi alla newsletter dell’emittente.

Unica Radio, la voce della Sardegna

Unica Radio è una webradio con sede a Cagliari, in Sardegna. È stata fondata nel 2007 da tre studenti universitari e da allora è cresciuta fino a diventare una delle radio più popolari dell’isola.

La stazione trasmette una varietà di musica, notizie e talk show, e si impegna a promuovere la cultura e la responsabilità sociale.

La programmazione di Unica Radio è ricca e diversificata. La musica spazia da generi tradizionali come la musica sarda a generi più moderni come il pop, il rock e l’elettronica. Le notizie sono aggiornate in tempo reale e coprono una vasta gamma di argomenti, dalla politica alla cultura alla cronaca. I talk show affrontano temi di attualità, cultura e società con un approccio coinvolgente e informativo.

Unica Radio è anche impegnata a promuovere la cultura e la responsabilità sociale. La stazione organizza regolarmente eventi e workshop che sono progettati per educare e intrattenere i suoi ascoltatori. Unica Radio sostiene inoltre una serie di cause sociali, tra cui la difesa dell’ambiente, la tutela dei diritti umani e la promozione della cultura.

Unica Radio è una radio giovane, dinamica e impegnata. È una voce importante per la Sardegna e per la sua comunità.

Ecco alcuni dei motivi per cui dovresti ascoltare Unica Radio:

  • La musica: Unica Radio trasmette una varietà di musica, da generi tradizionali a generi più moderni. Troverai sicuramente qualcosa che ti piace.
  • Le notizie: Unica Radio ti tiene aggiornato su ciò che accade in Sardegna e nel mondo.
  • I talk show: Unica Radio affronta temi di attualità, cultura e società in modo coinvolgente e informativo.
  • La comunità: Unica Radio è impegnata a sostenere la sua comunità.

Quindi, cosa stai aspettando? Ascolta Unica Radio oggi stesso!

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Green school

Incontro con le scuole certificate ‘Green School’ a Cagliari

Le scuole metropolitane certificate ‘Green School’ si raccontano giovedì 5 ottobre al Lazzaretto di Cagliari …