Alexa Unica Radio

Unica: prima gara per linea di merchandising

 Università di Cagliari: per la prima volta l’ateneo concederà l’utilizzo del marchio Unica per la linea di merchandising.

Per la prima volta l’Università di Cagliari ha avviato una procedura ad evidenza pubblica aperta, sopra soglia comunitaria, telematica. Per affidare la fornitura e il servizio di gestione della vendita di una linea di prodotti di merchandising dell’Ateneo. Per le imprese interessate l’opportunità è di avere l’esclusiva per la fornitura e la concessione del marchio.

Come si ricorderà, nei mesi scorsi l’Ateneo del capoluogo sardo aveva indetto una consultazione preliminare di mercato. Finalizzata all’acquisizione, nel rispetto della massima trasparenza, di informazioni utili per poi predisporre la gara.

Ora l’obiettivo della nuova procedura è la definizione di un accordo quadro, con un unico operatore economico. Per la fornitura di prodotti a ridotto impatto ambientale con il marchio UniCa e la concessione del marchio per la vendita a terzi degli stessi prodotti di merchandising. Avrà durata quadriennale, rinnovabile per un ulteriore quadriennio, prorogabile per ulteriori sei mesi.

Dal punto di vista tecnico, la gara – gestita dalla Direzione Acquisti e appalti – avverrà con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con un importo a base di gara che sfiora il milione e mezzo di euro. La scadenza per le domande di partecipazione è fissata per le 12 del 7 ottobre, ulteriori dettagli sono consultabili nel bando sul sito www.unica.it .

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

Controlla anche

MEM - Mediateca del Mediterraneo di Cagliari

Città che legge, Cagliari

Get Widget Cagliari città che legge ultimi 2 appuntamenti Gli ultimi appuntamenti di settembre con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.