Capodanno 2024: Sardegna all’insegna della festa e della musica

La Sardegna si prepara a salutare il 2024 con una ricca programmazione di eventi musicali e di intrattenimento. Le principali città dell’isola ospiteranno a capodanno 2024 concerti di artisti italiani di fama nazionale e internazionale, oltre a dj set e spettacoli pirotecnici.

La capitale sarda, Cagliari, ospiterà il concerto di capodanno 2024 con Marco Mengoni, uno degli artisti italiani più amati dal pubblico. L’appuntamento è in piazza Yenne, dove il cantautore milanese si esibirà con i suoi più grandi successi, tra cui “L’essenziale”, “Guerriero” e “Ti ho voluto bene veramente”.

A Olbia, invece, si esibiranno Zucchero e Salmo, due artisti che rappresentano due mondi musicali molto diversi. Zucchero, con la sua voce inconfondibile, proporrà un repertorio che spazia dal rock al blues, mentre Salmo, rapper e produttore discografico, si esibirà con i suoi brani rap e trap.

Sassari, Alghero e Iglesias: i grandi classici della musica italiana

A Sassari, Renga e Nek proporranno un doppio concerto che porterà sul palco i loro più grandi successi. Renga, ex frontman dei Timoria, è uno dei cantautori italiani più apprezzati, con all’attivo numerosi album di successo. Nek, invece, è un artista versatile che spazia dal rock al pop, passando per la musica leggera.

Ad Alghero, Ligabue, uno dei cantautori più amati dal pubblico italiano, si esibirà con i suoi brani più famosi, tra cui “Balliamo sul mondo”, “Urlando contro il cielo” e “Certe notti”.

A Iglesias, invece, Fred De Palma, uno dei rapper italiani più in voga del momento, si esibirà con i suoi brani che hanno conquistato le classifiche di vendita, tra cui “Paloma“, “Scooby Doo” e “Un altro ballo”.

Nuoro, Castelsardo e Oristano: una proposta più eterogenea

A Nuoro, Noemi, una delle voci più belle della musica italiana, proporrà un concerto che spazierà tra i suoi brani più famosi e i suoi ultimi successi. Castelsardo invece vedrà sul palco Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2022, si esibirà con i suoi brani che hanno conquistato il pubblico italiano e internazionale.

A Oristano, invece, si esibiranno cinque deejay di Radio 105, tra cui Alien Cut, Spyne e Martin Klein, che proporranno un dj set che spazierà tra i generi più diversi.

Villasimius: il divertimento per tutta la notte

A Villasimius, invece, si esibiranno Joe Bastianich, Dj Alex Farolfi di Radio DeeJay, Dj Simon e altri artisti che proporranno un programma di musica, intrattenimento e divertimento che durerà tutta la notte.

About Redazione

raduni bando 2024

RadUni: aperto il bando 2024 per i format nazionali

L’associazione RadUni apre il bando 2024 per la selezione di alcune figure da inserire nella …