A Telti si fa festa con Enrico Ruggeri concerto in programma il 5 maggio con la partecipazione di Wlady e Dj Jad
A Telti si fa festa con Enrico Ruggeri. Il comitato organizzatore, composto dai vivaci Fidali delle classi 1983 e 1998, ha lavorato duramente per garantire un programma coinvolgente e variegato per tutti i gusti. Dalle esibizioni di artisti locali alle performance di famosi DJ, passando per l’energia contagiosa dell’hip hop con Wlady e Dj Jad degli Articolo 31, la festa promette di essere un’esperienza unica e coinvolgente per tutti i presenti.
E poi, il gran finale con Enrico Ruggeri, il cui repertorio ricco di successi attraverserà generazioni, regalando momenti di pura magia e nostalgia. Con la sua voce potente e le sue canzoni intramontabili, Ruggeri farà vibrare il cuore di Telti, lasciando un’impronta indelebile nella memoria di chi avrà il privilegio di partecipare a questo straordinario evento. La festa prenderà il via venerdì 3 maggio. A salire sul palco Franco e Vanessa De Nanni. Invece sabato 4 maggio i protagonisti saranno Wlady e Dj Jad degli Articolo 31, per una lunga serata a base di hip hop. Subito dopo il Festival Passione 90, che darà spazio in particolare alla musica dance tipica di quel periodo. Infine la serata di domenica, 5 maggio, quando a salire sul palco sarà Enrico Ruggeri.
L’ex leader dei Decibel proporrà una scaletta che racchiuderà i suoi più grandi successi. Lo scorso anno, invece, i protagonisti della festa di Santa Vittoria e Santa Anatolia erano stati i Modena City Ramblers.